Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, Disney, reboot, Jack Sparrow, cinema, film, Hollywood, Pirates of the Caribbean, Deadpool, Forbes, Amber Heard, serie, Keira Knightley, fan, divo, star, Orlando Bloom, Aquaman

Pirati dei Caraibi: ecco perché Disney ha escluso Johnny Depp dal reboot!

Pirati dei Caraibi: rivelato da Forbes il motivo dell’assenza di Johnny Depp come Jack Sparrow nel reboot!

Il nuovo anno è iniziato con l’ufficialità da parte di Disney dell’esclusione del divo di Hollywood dal reboot di Pirati dei Caraibi… 

L’idea di un reboot della serie Pirati dei Caraibi non ha entusiasmato i fan che si sono ulteriormente scoraggiati alla notizia dell’assenza di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. 

Forbes fornisce una ragione che spiegherebbe questa clamorosa esclusione… 

Pirati dei Caraibi è un film che in passato ha ottenuto grande successo al cinema soprattutto grazie alla presenza di attori famosi come Keira Knightley e Orlando Bloom

Sicuramente è stato il carisma di Johnny Depp come Jack Sparrow a rendere la serie di Pirates of the Caribbean un trionfo al cinema

Secondo Forbes la decisione della Disney di escludere la star di Hollywood dal reboot ha una ragione precisa di natura economica…  

Gli ultimi film della serie Pirati dei Caraibi visti al cinema sarebbero stati un vero flop pur costando tantissimo alla Disney che avrebbe speso un budget superiore ai 300 milioni di dollari. 

Stando a quanto afferma Forbes sarebbe stato il salario troppo alto richiesto da Johnny Depp a portarlo all’esclusione dal reboot.   

La Disney senza la star nei panni di Jack Sparrow risparmierà circa 90 milioni di dollari e punterà tutto sulla bravura degli sceneggiatori di Deadpool.

Quindi l’addio di Johnny Depp non deve essere attribuito alle burrascose vicende legate alla fine del suo matrimonio con Amber Heard la diva di Aquaman

Johnny Depp dice addio a Jack Sparrow per ragioni economiche?

Pare che l’attore sia stato escluso dal reboot per la necessità Disney di risparmiare in costi di produzione e avere un guadagno economico conveniente rispetto alle spese.  
Sicuramente la notizia della sua esclusione non è stata piacevole per Johnny Depp…

Sembra che la star stia vivendo un periodo particolarmente delicato dal punto di visto professionale e anche privato. 
Tu cosa ne pensi dell’assenza di Depp nel reboot di Pirati dei Caraibi? Scrivilo lasciando un commento qui sotto e fammi conoscere la tua opinione. 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami