The Rock Dwayne Johnson regala una nuova casa a sua madre per Natale!

The Rock Dwayne Johnson regala una nuova casa a sua madre per Natale!

The Rock ha fatto commuovere tutti i suoi fan con un video pubblicato su Instagram

Dwayne Johnson ha deciso di fare un regalo speciale alla sua mamma… 

Il divo ha raggiunto il successo prima con la carriera da wrestler e successivamente affermandosi come uno degli attori più apprezzati di Hollywood

Grazie a film come Fast & Furious, The Scorpion KingJumanji – Benvenuti nella giungla e BaywatchThe Rock è diventato una star del cinema

A Natale ha fatto trovare a sua madre una busta di fronte all’albero invitandola a leggere attentamente il contenuto… 

La star di Fast & FuriousJumanji e Baywatch ha voluto manifestare il suo amore per la mamma facendole un dono incredibile! 

I suoi Follower sono rimasti stupiti dal video che The Rock ha pubblicato su Instagram…  

Dwayne Johnson è da sempre molto legato ai parenti e ha voluto sorprendere tutti regalando una casa nuova per Natale a sua madre. 

La star di Hollywood ha anche spiegato il motivo di questa sua scelta..

The Rock non ha mai nascosto di essere nato in una famiglia di umili origini, da sempre hanno vissuto come nomadi, spostandosi continuamente da un piccolo appartamento all’altro.  

La mamma di Dwayne Johnson ha letto attentamente il biglietto trovato di fronte all’albero di Natale e quando ha scoperto il contenuto è scoppiata in lacrime, il pianto ha commosso tutti i fan dell’attore. 

La star ha detto che quel regalo è come il biglietto dorato di Willy Wonka perché sua madre potrà scegliere la casa che vuole, nel posto che preferisce.   
“The Rock” con questo gesto ha voluto ringraziare sua mamma per i sacrifici fatti e soprattutto ha dimostrato gratitudine per averlo educato nel migliore dei modi. 

Dwayne Johnson ha affermato di essere diventato una brava persona utile per la società grazie alla presenza di una buona madre.  
Qui puoi vedere il video pubblicato su Instagram dalla star di Baywatch in cui la sua mamma scopre l’incredibile regalo e scoppia in lacrime. 
Cosa ne pensi di questo regalo speciale che “The Rock” ha fatto a sua madre? Fammelo sapere scrivendo un commento qui sotto per esprimere la tua opinione! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami