Keanu Reeves piange in strada dopo aver fatto visita alla sorella malata di leucemia.
La star di John Wick da Hollywood a Roma per trascorrere alcuni giorni con la sorella Kim.
Kim si trova da anni in Italia per sottoporsi alle cure necessarie contro la leucemia.
Ultimamente Keanu Reeves è stato al centro dell’attenzione dei fan per aver dichiarato di voler sostituire Hugh Jackman e interpretare Wolverine al cinema.
Il divo che potrebbe fare il suo ingresso come nuovo eroe Marvel ha avuto una vita molto difficile segnata da lutti e difficoltà nonostante il grande successo ottenuto con la carriera di attore grazie a film come Matrix…
Keanu Reeves da piccolo subì maltrattamenti da parte del padre e dovette poi assistere all’arresto del capofamiglia per droga…
Sua madre per mantenere i figli fu costretta a lavorare come spogliarellista.
Nel 1999 la sua fidanzata Jennifer Symes diede alla luce all’ottavo mese di gravidanza un bambino che nacque morto.
La donna perse la vita nel 2001 in un incidente e successivamente Keanu ha visto morire anche il suo migliore amico River Phoenix a causa della droga.
La sorella Kim è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la star di John Wick.
È arrivato a Roma con grande riservatezza e ha trascorso del tempo con Kim…
Dopo aver pranzato in uno dei più importanti ristoranti della capitale ha accompagnato la sorella in hotel con una limousine.
Il volto dell’attore di Hollywood esprimeva un grande dolore, una sofferenza culminata poi in un pianto mentre fumava una sigaretta fuori dall’albergo appena dopo aver salutato Kim.
La star del cinema utilizza gran parte del proprio patrimonio per finanziare in segreto ospedali pediatrici e sostenere sua sorella economicamente permettendole di curarsi.
Cosa pensi di questo attore dal cuore buono? Scrivi un commento qui sotto per farmi conoscere la tua opinione.