Beverly Hills 90210 ritorna senza Luke Perry e Shannen Doherty?

Beverly Hills 90210 ritorna senza Luke Perry e Shannen Doherty?

Beverly Hills 90210: annunciato dalla CBS un sequel della serie con il cast originale! 

Negli anni ’90 tantissimi ragazzi hanno seguito con attenzione le vicende della famiglia Walsh. 

Tutto ruotava intorno a Brandon (Jason Priestley) Brenda Walsh (Shannen Doherty) e i loro amici Kelly Taylor (Jennie Garth), Dylan McKay (Luke Perry), David Silver (Brian Austin Green), Donna Martin (Tori Spelling), Steve Sanders (Ian Ziering), Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris). 

A distanza di anni da quando l’ultimo episodio della serie è stato trasmesso in televisione il ricordo dei personaggi principali è ancora nella mente dei fan…     

Amori, amicizie e problemi comuni ai giovani del tempo hanno reso Beverly Hills 90210 un vero cult da cui sono stati poi tratti altri telefilm di successo come Dawson’s Creek, The O.C e Gossip Girl.

Deadline rivela che non si tratta di un reboot ma di un sequel realizzato da Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato anche alla creazione di 90210 trasmesso dal 2008 al 2013.  

Secondo le ultime news provenienti da Deadline la CBS ha in programma un sequel in cui i fan potranno rivedere il cast originale. 

Gli attori confermati sono Tori Spelling, Ian Ziering, Jennie Garth, Jason Priestley e Brian Austin Green. 

Quindi Beverly Hills 90210 ritornerà senza Shannen Doherty e Luke Perry?   

Luke Perry potrebbe interpretare Dylan solo in alcuni episodi come guest star perché è impegnato con The CW per Riverdale e secondo contratto non può apparire in trasmissioni prodotte da altre emittenti.   

Nessuna conferma dalla CBS circa la partecipazione di Shannen Doherty

L’attrice negli ultimi anni ha dovuto combattere con gravi problemi di salute e ancora non ha dato notizia di un suo ritorno sul set. 
Ti piace l’idea di nuovi episodi con il cast originale? Scrivi un commento qui sotto e fammi conoscere la tua opinione!

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami