Quentin Tarantino trova i ladri in casa e li fa scappare!

Quentin Tarantino trova i ladri in casa e li fa scappare!

Quentin Tarantino è riuscito a mettere in fuga i ladri!  

Il famoso regista e produttore di Hollywood ha vissuto una vera e propria scena da film… 

I ladri hanno rovinato il periodo felice che il regista stava vivendo grazie al matrimonio con la modella Daniella Pick. 

Secondo quanto descritto da TMZ due uomini in piena notte si sarebbero introdotti nella casa del regista a Woodrow Wilson Drive, Los Angeles. 

Ecco che inizia per il produttore una scena molto simile a quella che solitamente gira durante i suoi film… 

Quentin Tarantino sente il rumore dei ladri che si muovono nelle stanze della sua abitazione e decide di affrontarli faccia a faccia! 

TMZ non precisa il modo in cui il regista ha spaventato i due malviventi, tuttavia è riuscito a intimorirli fino al punto di costringerli alla fuga… 

I ladri sono scappati di corsa dalla casa di Quentin Tarantino portando via alcuni oggetti preziosi e beni costosi. 

Attualmente la polizia indaga per ricostruire in modo dettagliato la vicenda. 

Insomma Quentin Tarantino ha vissuto in prima persona una delle scene che abitualmente ricrea nelle sue pellicole. 

Forse in quel momento ha immaginato di essere uno degli attori dei suoi film che con coraggio e senza lasciarsi spaventare decide di affrontare la situazione mettendo in fuga i ladri! 

Quentin Tarantino è famoso per aver diretto pellicole di grande successo al cinema come Pulp Fiction, Kill BillInglourious Basterds

La consacrazione per lui arrivò con la pellicola Pulp Fiction: grazie a quel film vinse la Palma d’oro al Festival di Cannes e conquistò l’Oscar per la sceneggiatura nel 1995. Riuscì a ottenere il prestigioso premio anche nel 2013 con Django Unchained

Attualmente è impegnato sul set del film Once Upon a Time In Hollywood che in America uscirà il 26 luglio con un cast di stars famose come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie
In che modo secondo te Quentin Tarantino è riuscito a mettere in fuga i ladri dalla sua casa? Fammelo sapere scrivendo un commento qui sotto sul mio blog!

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami