Jennifer Lopez confessa: “Ho fatto sesso sul set di un film”

Jennifer Lopez confessa: “Ho fatto sesso sul set di un film”

Jennifer Lopez rivela dettagli piccanti sulla sua esperienza come attrice… 

Cantante di successo e attrice in numerosi film per il cinema oltre che protagonista di serie televisive, JLo ha sorpreso tutti durante un’intervista fatta da Andy Cohen

Jennifer Lopez attualmente è impegnata sul set del film Second Act in cui recita con Milo Ventimiglia.

La trasmissione “Watch What Happens Live with Andy Cohen” ha creato scandalo nel mondo del gossip grazie alla confessione della diva di Hollywood.

Andy Cohen ha provocato la star con una serie di domande e Jennifer Lopez ha confessato particolari bollenti che riguardano la sua attività di attrice. 

Durante il programma Jennifer Lopez era in compagnia di Leah Remini che ha assistito alle dichiarazioni della star

Jennifer Lopez ha ammesso di aver avuto rapporti intimi mentre girava un film

JLo ha rivelato il posto più strano in cui ha fatto sesso… 

La cantante e attrice ha precisato che avendo girato molte pellicole la sua vita si svolge principalmente in un furgone… 

Quindi mentre si trovava sul set di un film ha fatto sesso in un furgone! 

Ovviamente a Hollywood il gossip si è scatenato ipotizzando il nome dell’uomo con cui Jennifer Lopez ha condiviso questa particolare esperienza… 

In molti hanno pensato a Ben Affleck con cui nel 2003 ha girato un film, inoltre i due attori sono stati fidanzati per un lungo periodo di tempo. 

Alcuni hanno invece fatto il nome di Matthew McConaughey: in questo caso la passione potrebbe essere esplosa sul set del film “Se Scappi ti sposo” girato nel 2001. 

Jennifer Lopez ultimamente è impegnata con la commedia sentimentale Second Act insieme a Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens e Leah Remini
Per quanto riguarda la sua vita privata JLo è innamoratissima di Alex Rodriguez. 
Quale attore secondo te ha fatto sesso con JLo durante le riprese di un film? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami