Kate Winslet, Ammonite, cinema, film, Oscar, Hollywood, Avatar 2, James Cameron, Titanic, Deadline, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, pellicola, omosessuale

Kate Winslet amerà una donna nel film Ammonite

Kate Winslet amerà un’altra donna al cinema… 

Ammonite è un film diretto da Francis Lee che porterà in scena la storia di una passione tra Kate WinsletSaoirse Ronan.  

Ritroveremo il Premio Oscar Kate Winslet anche nel film Avatar 2 realizzato da James Cameron, il regista che l’ha resa famosa in Titanic al fianco di Leonardo DiCaprio.   

Saoirse Ronan sarà protagonista al cinema nella nuova versione di Piccole donne – Little Women, la pellicola diretta da Greta Gerwig che vedrà coinvolte anche altre attrici famose di Hollywood come Meryl Streep e Emma Watson.   

Inoltre vedremo Saoirse Ronan nel film Maria Regina di Scozia che uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio e avrà come protagonista anche Margot Robbie.   

Le riprese del film Ammonite con Saoirse Ronan e Kate Winslet inizieranno a marzo del 2019 e probabilmente potremo vederlo al cinema entro il 2020.

Il regista della pellicola Francis Lee ha già affrontato l’argomento di un amore omosessuale che però coinvolgeva due uomini nel film La terra di Dio – God’s Own Country.

Deadline rivela la trama della pellicola che coinvolgerà Kate Winslet, la diva di Avatar 2 e Titanic…   

Le vicende si svolgeranno nel 1840, si tratta di un film drammatico in costume.  

La passione nascerà tra la paleontologa di origine inglese Mary Anning e una ragazza benestante di giovane età che le offrirà un lavoro come babysitter.   

Il fim che vedremo al cinema racconta la storia di una donna realmente esistita…

Mary Anning era una paleontologa britannica che ebbe un ruolo fondamentale nel settore scientifico grazie alla scoperta d’innumerevoli fossili. 

Deadline non indica chi delle due dive di Hollywood interpreterà il ruolo principale di Mary Anning…

Ammonite sarà un film in cui dramma e romanticismo si uniranno per raccontare la passione inaspettata tra due donne. 
Tu vorresti Kate Winslet o Saoirse Ronan nel ruolo principale di Mary Anning? Lascia un commento qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: