Harvey Weinstein dice che Jennifer Lawrence ha vinto l’Oscar perché è andata a letto con lui!

Harvey Weinstein dice che Jennifer Lawrence ha vinto l’Oscar perché è andata a letto con lui!

Harvey Weinstein si vanta di aver fatto sesso con l’attrice Jennifer Lawrence

Scandalo a Hollywood: Jennifer Lawrence è riuscita a vincere un Premio Oscar perché è andata a letto con il famoso produttore? 

I legali di Weinstein parlano di tentativi per metterlo in cattiva luce da quando il movimento femminista #metoo si è scatenato nelle accuse contro di lui. 

Jennifer Lawrence ha vinto un Oscar nel 2013 grazie al film Il lato positivo – Silver Linings Playbook in cui recitava accanto a Bradley Cooper

L’attrice ha raggiunto un grande successo nel cinema anche grazie alla pellicola Hunger Games.

Secondo le ultime news da Hollywood Harvey Weinstein avrebbe trascinato al centro del gossip la protagonista di Hunger Games a causa di nuove accuse provenienti da un’attrice che ha scelto di restare anonima… 

La ragazza che ha mosso le accuse di molestie, all’epoca dei fatti aveva 22 anni e voleva fare carriera a Hollywood nel mondo del cinema.

Harvey Weinstein approfittando di un primo appuntamento di lavoro avrebbe costretto la donna ad avere un rapporto intimo con lui. 

Lei avrebbe accettato d’incontrare nuovamente il produttore una seconda volta incoraggiata dal suo agente. 

Harvey Weinstein avrebbe cercato di convincere l’aspirante attrice ad andare a letto con lui confessandole di aver fatto sesso anche con Jennifer Lawrence… 

Pare che il produttore abbia aggiunto che solo grazie a lui la Lawrence ha avuto successo a Hollywood vincendo addirittura l’Oscar

Tutto è iniziato con la nascita del movimento #metoo, termine diffuso da Alyssa Milano su Twitter

Attraverso #metoo tante donne e celebrità del cinema hanno confessato di aver subito molestie sessuali dal produttore Harvey Weinstein. 

L’attrice di Il lato positivo – Silver Linings Playbook e Hunger Games smentisce di aver avuto incontri sessuali con il produttore e afferma di non essere stata mai molestata da lui. 

Jennifer Lawrence dichiara di aver avuto con Harvey Weinstein una relazione simile a quella esistente tra un padre e una figlia. 
Tu pensi che il rapporto tra Jennifer Lawrence e Harvey Weinstein sia stato esclusivamente professionale? Fammi conoscere la tua opinione e lascia un commento.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami