Harbinger: Dylan O’Brien è stato scelto da Sony Pictures?

Harbinger: il film firmato Sony Pictures dopo il regista pare abbia trovato anche un protagonista nel divo Dylan O’Brien!

Secondo le ultime news da Hollywood Dylan O’Brien famoso per la serie Maze Runner, potrebbe essere Peter Stanchek protagonista nel film di Sony PicturesHarbinger‘. 

Intanto proseguono a gonfie vele i lavori per Bloodshot

Sony Pictures sta adattando per il cinema diverse serie di fumetti e Bloodshot avrà come protagonista Vin Diesel, uno degli attori più amati di Hollywood, apprezzato soprattutto per la pellicola Fast & Furious

Il film Bloodshot avrà come eroe principale Vin Diesel uno dei protagonisti della famosa serie Fast & Furious, e uscirà al cinema per il 21 febbraio 2020. 

Vin Diesel al cinema sarà un killer obbligato dopo l’arresto a sottoporsi a una serie di esperimenti che lo trasformeranno in un eroe invincibile senza identità. 

Non tutti conoscono Harbinger, quindi ecco una descrizione del personaggio principale… 

Peter Stanchek è il protagonista di Harbinger.

Si tratta di un ragazzo dotato di poteri speciali che collabora con altri eroi per combattere forze avverse alle sue particolari abilità. 

Sony Pictures tra tanti attori di Hollywood ha scelto davvero Dylan O’Brien per un ruolo così importante nel film

È certo che l’attore di Fast & Furious Vin Diesel sarà il protagonista di Bloodshot, ma al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo a Dylan O’Brien… 

Justin Tipping sicuramente è stato assunto da Sony come regista del film Harbinger e il protagonista della serie Maze Runner potrebbe interpretare il ruolo principale. 

Harbinger è una serie tratta dai fumetti…
Alcuni ragazzi di giovane età dotati di poteri straordinari collaborano per contrastare un malvagio che vuole usare le loro capacità per finalità cattive.  

Quindi Dylan O’Brien dopo il grande successo al cinema con il film Maze Runner potrebbe essere il nuovo protagonista di questa nuova serie… 

I nomi degli attori in fase di valutazione da Sony Pictures per interpretare il gruppo di amici di Peter Stanchek sono Noah Centineo e Beanie Feldstein. 
Cosa ne pensi di Dylan O’Brien come attore? Ti piacerebbe vederlo come protagonista in Harbinger? Lascia un commento qui sotto e fammi conoscere la tua opinione. 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: