Spider-Man: Far From Home, tutto sul trailer del film!

Spider-Man: Far From Home, tutto sul trailer del film!

Spider-Man: Far From Home, rivelate dal trailer news inaspettate sul film che vedremo al cinema

Dopo il trailer di Captain MarvelAvengers 4 (Avengers: Endgame) i fan aspettano di vedere le prime immagini di Spider-Man: Far From Home. 

Nella giornata di sabato 8 dicembre gli occhi di tanti erano puntati su Marvel Sony Pictures in attesa del trailer del film Spider-Man: Far From Home. 

Pare che il film pur essendo un sequel di quanto accade in Avengers 4 (Avengers: Endgame) non faccia alcun riferimento alle vicende di quella pellicola. 

Dopo il rilascio da parte di Marvel del trailer di Captain Marvel e le tantissime visualizzazioni delle prime immagini di Avengers 4 (Avengers: Endgame) purtroppo bisogna attendere ancora per Spider-Man: Far From Home

In Avengers: Infinity War Peter Parker (Spider-Man) muore provocando un grande dolore a Stark – Iron Man (Robert Downey Jr).

Le prime immagini del nuovo film della serie Spider-Man sono state diffuse al CCXP in Brasile divulgando informazioni stupefacenti su Peter Parker e Mysterio interpretato dal divo Jake Gyllenhaal

La delusione dei fan per la mancata diffusione del trailer di Spider-Man: Far From Home da parte di Sony Pictures e Marvel, è stata alleviata dalla prima immagine di Tom Holland in tuta nera nelle vesti di Spider-Man.   

Da Hollywood arrivano le prime descrizioni del trailer di Spider-Man: Far From Home diffuso da Marvel Sony Pictures nel corso del CCXP in Brasile.  

Sembra resti un mistero in che modo l’Umo ragno sia riuscito a sopravvivere dalla morte in Avengers: Infinity War… 

Inoltre pare che dalla pellicola Spider-Man: Far From Home non trapeli alcuna informazione su quanto vedremo al cinema nel film Avengers 4.  

Le prime scene del trailer rivelano una storia romantica…

Dovrebbe nascere l’amore tra la zia di Peter Parker (Tom Holland) interpretata dall’attrice Marisa Tomei e Happy Hogan – Jon Favreau. 

Peter Parker si prepara per una gita di scuola in Europa e lascia a casa la divisa di Uomo ragno perché vuole pensare solo al divertimento.  

Peter Parker arriva a Venezia con i compagni di scuola…

La sua tranquillità termina nella stanza d’albergo dove viene improvvisamente sparato un dardo da Nick Fury… 

Nick Fury, interpretato dal divo di Hollywood Samuel L. Jackson, avvisa così Spider-Man di un nuovo importante incarico per lui! 
I fan presenti al CCXP in Brasile hanno potuto assistere a un susseguirsi di scene d’azione del film che vedremo al cinema e infine alcune sequenze con Jake Gyllenhaal.

Quindi Nick Fury ha bisogno di Spider-Man per combattere “The Elementals”… 
Si tratta di creature fatte di sabbia, acqua e fuoco che hanno attaccato l’Europa. 
La novità è che nel film Spider-Man: Far From Home Peter Parker potrebbe unire le forze e allearsi con Mysterio interpretato dal divo Jake Gyllenhaal per combattere contro The Elementals. 

Per quanto riguarda la morte di Spider-Man vista al cinema in Avengers: Infinity War, nessuna news da Hollywood o dal CCXP in Brasile spiega come Peter Parker sia riuscito a sopravvivere. 

In che modo è tornato a vivere dopo Avengers: Infinity War? Nel film che vedremo al cinema ci saranno indizi su quanto accadrà in Avengers 4? È possibile oppure no un’alleanza tra Mysterio e Peter Parker?

Marvel e Sony Pictures dopo aver divulgato le prime immagini di Captain Marvel con Brie Larson, e di Avengers 4 – Avengers: Endgame, hanno deciso di rimandare il trailer di Spider-Man: Far From Home probabilmente al 18 dicembre. 
Cosa ne pensi delle indiscrezioni sul trailer del nuovo film? Ti piace l’dea di una storia d’amore tra zia May e Happy Hogan? Tom Holland in costume nero è di tuo gradimento? Scrivilo lasciando un commento qui sotto sul mio blog.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami