Sony Pictures rivela il nome del costume nero di Spider-Man!

Sony Pictures rivela il nome del costume nero di Spider-Man!

Sony Pictures ha rivelato ufficialmente il nome della nuova uniforme di Spider-Man! 

La tuta nera dell’Uomo Ragno nel nuovo film Spider-Man: Far From Home che vedremo al cinema, è stata mostrata al Comic Con Experience! 

Omelete ci permette di osservare nei minimi dettagli la nuova uniforme di Spider-Man ideata da Marvel.  

Intanto Jake Gyllenhaal ufficializza la sua presenza nel film al cinema… 

La settimana è iniziata con il trailer del nuovo e attesissimo film Captain Marvel dove si mostrano le prime immagini di Brie Larson nel ruolo di protagonista. 

Dopo il trailer di Captain Marvel aumenta l’attesa per vedere le prime immagini di Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home… 

Intanto il divo di Hollywood Jake Gyllenhaal con un divertente video postato attraverso i social ha confermato la sua presenza al cinema nel film firmato Marvel nei panni di Mysterio

Adesso i fan aspettano il trailer del film Avengers 4 e della pellicola Spider-Man: Far from Home distribuita da Sony Pictures

Probabilmente il trailer del film Spider-Man: Far From Home sequel di Homecoming, arriverà nel corso della giornata di sabato. 

In Spider-Man: Far From Home uno degli eroi più amati dell’universo Marvel indosserà la tuta nera con un chiaro riferimento al personaggio Spider-Man Noir. 

Sony Pictures ha svelato ufficialmente il nome della nuova divisa di Spider-Man: Uniform Stealth

In realtà pare che esista una motivazione che porterà Peter Parker a scegliere d’indossare proprio questo costume ma ovviamente Marvel preferisce mantenere i fan con il fiato sospeso fino al momento della visione del film al cinema… 

Il divo di Hollywood Tom Holland tornerà a interpretare Peter Parker e lo ritroveremo nei panni di Spider-Man nel sequel di Homecoming, al suo fianco nella pellicola anche l’attore Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home sarà un sequel di quanto vedremo in Avengers 4 al cinema… 

Dopo il trailer di Captain Marvel secondo le ultime news provenienti da Hollywood sabato arriverà anche quello di Spider-Man: Far From Home che durerà circa 2 minuti e 30 secondi. 

Probabilmente Spider-Man indosserà il costume nero denominato da Sony Pictures Uniform Stealth per un motivo preciso… 

L’uniforme presenta occhiali speciali che potrebbero servire a Peter Parker per eseguire facilmente mosse più rapide con una visibilità migliore nell’oscurità.    
Ti piace il nuovo look di Spider-Man? Cosa ne pensi del costume nero? Scrivilo nei commenti qui sotto e fammi conoscere la tua opinione!

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami