John Cena sostituirà Chris Evans e sarà Captain America?

68 Condivisioni

John Cena si propone ufficialmente per sostituire Chris Evans nei panni di Captain America!

Marvel accetterà la sua candidatura? 

Dopo l’uscita al cinema del film Avengers 4 l’attore Chris Evans probabilmente non interpreterà più il personaggio di Captain America quindi a Marvel serve un sostituto… 

In passato è stato uno dei lottatori di Wrestling più conosciuti ma negli ultimi anni è riuscito ad affermarsi tra gli attori di Hollywood

I fan Marvel sono in attesa di conferme o smentite ufficiali. 

Il divo del cinema John Cena come la maggior parte degli attori di Hollywood ha utilizzato i social per incuriosire i fan… 

Secondo le ultime news l’esperienza di Chris Evans nei panni di Captain America dovrebbe finire con l’ultimo film della serie previsto al cinema: Avengers 4

John Cena ha recitato in alcuni film per il cinema come Presa mortale, Giù le mani dalle nostre figlie e Un disastro di ragazza

È un post che il divo di Hollywood ha diffuso tramite social a creare voci riguardanti la sua presenza in un nuovo film Marvel… 

L’atleta di Wrestling John Cena ha pubblicato sui social una foto dello scudo che appartiene a Captain America senza che l’attore aggiungesse spiegazioni o motivazioni… 

Tra tanti attori di Hollywood Marvel sceglierà John Cena come sostituto di Chris Evans dopo Avengers 4

L’ex campione di Wrestling John Cena ha risposto alla domanda partecipando alla trasmissione televisiva di Ellen DeGeneres – The Ellen Degeners Show… 

Il divo ha spiegato di essere molto felice per i rumors che lo vedrebbero nei panni di Captain America e ha aggiunto di sentirsi pronto a interpretare il ruolo. 
Chris Evans abbandonerà davvero il personaggio di Captain America dopo l’uscita al cinema del film Avengers 4
Secondo te Marvel potrebbe scegliere John Cena per sostituire Chris Evans? L’ex wrestler sarebbe davvero all’altezza del ruolo? Scrivi un commento qui sotto e fammi conoscere la tua opinione!

0 0 vote
Article Rating
68 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x