John Cena sostituirà Chris Evans e sarà Captain America?

John Cena sostituirà Chris Evans e sarà Captain America?

John Cena si propone ufficialmente per sostituire Chris Evans nei panni di Captain America!

Marvel accetterà la sua candidatura? 

Dopo l’uscita al cinema del film Avengers 4 l’attore Chris Evans probabilmente non interpreterà più il personaggio di Captain America quindi a Marvel serve un sostituto… 

In passato è stato uno dei lottatori di Wrestling più conosciuti ma negli ultimi anni è riuscito ad affermarsi tra gli attori di Hollywood

I fan Marvel sono in attesa di conferme o smentite ufficiali. 

Il divo del cinema John Cena come la maggior parte degli attori di Hollywood ha utilizzato i social per incuriosire i fan… 

Secondo le ultime news l’esperienza di Chris Evans nei panni di Captain America dovrebbe finire con l’ultimo film della serie previsto al cinema: Avengers 4

John Cena ha recitato in alcuni film per il cinema come Presa mortale, Giù le mani dalle nostre figlie e Un disastro di ragazza

È un post che il divo di Hollywood ha diffuso tramite social a creare voci riguardanti la sua presenza in un nuovo film Marvel… 

L’atleta di Wrestling John Cena ha pubblicato sui social una foto dello scudo che appartiene a Captain America senza che l’attore aggiungesse spiegazioni o motivazioni… 

Tra tanti attori di Hollywood Marvel sceglierà John Cena come sostituto di Chris Evans dopo Avengers 4

L’ex campione di Wrestling John Cena ha risposto alla domanda partecipando alla trasmissione televisiva di Ellen DeGeneres – The Ellen Degeners Show… 

Il divo ha spiegato di essere molto felice per i rumors che lo vedrebbero nei panni di Captain America e ha aggiunto di sentirsi pronto a interpretare il ruolo. 
Chris Evans abbandonerà davvero il personaggio di Captain America dopo l’uscita al cinema del film Avengers 4
Secondo te Marvel potrebbe scegliere John Cena per sostituire Chris Evans? L’ex wrestler sarebbe davvero all’altezza del ruolo? Scrivi un commento qui sotto e fammi conoscere la tua opinione!

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami