Jackie Chan rivela il suo passato segreto tra alcol, droga e violenza!

Jackie Chan rivela il suo passato segreto tra alcol, droga e violenza!

Jackie Chan: il divo di origine cinese svela in un libro dettagli scioccanti sulla sua vita!

I fan che apprezzano Jackie Chan per la sua simpatia e il carisma dimostrato al cinema in diversi film di genere azione, resteranno sconvolti dalle sue confessioni… 

È riuscito a diventare uno degli attori più famosi di Hollywood ma nell’autobiografia Never Grow Up emerge un lato oscuro inquietante del divo

Da giovane spendeva tutti i suoi soldi in donne, era un cliente abituale di bordelli e passava le sue giornate tra alcol e droga. 

Mentre nel lavoro otteneva successo al cinema, apprezzato da tanti attori di Hollywood, capace di conquistare i fan con film e scene d’azione indimenticabili, nel privato era un uomo ben diverso dai personaggi che interpretava sul grande schermo 

Quando suo figlio aveva appena 2 anni in un momento d’ira e violenza lo lanciò come fosse un oggetto, facendolo scontrare con un divano. 

Il divo nel libro descrive quel gesto come un’azione d’ira compiuta con forza inaudita tanto violenta che avrebbe anche potuto avere conseguenze più gravi…       

Infine nell’autobiografia ammette di essersi sempre comportato molto male e senza alcun rispetto verso le donne. 

Diventare uno degli attori più conosciuti a Hollywood ovviamente permise al divo del cinema di guadagnare tanto…

Per lui avere soldi significava poter spendere senza pensarci in doghe, alcol e prostitute. 

Nell’autobiografia racconta di quando trascorreva le giornate a guidare ubriaco dominato dall’alcol

Inoltre, tra un film e l’altro al cinema, riusciva sempre a trovare il tempo per tradire continuamente la moglie Joan Lin. 

Una di queste infedeltà fu la relazione con Elaine Ng. da cui nacque una figlia Etta Ng, che recentemente dopo essersi dichiarata lesbica ha accusato di omofobia i propri genitori. 

Il nome della figlia Etta Ng avuta da un rapporto extra coniugale, non compare in nessun punto del libro di Jackie Chan

I fan hanno imparato ad apprezzarlo come attore per battute e scene d’azione in film e pellicole memorabili al cinema senza conoscere la vera personalità del divo
Tu cosa ne pensi del passato di Jackie Chan? Scrivilo qui sotto e lascia un commento sul mio blog.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami