Resident Evil: in arrivo un horror da paura ispirato ai videogames!

Resident Evil: in arrivo un horror da paura ispirato ai videogames!

Resident Evil: in lavorazione un reboot che si preannuncia spaventoso! 

Ecco le confessioni sul reboot provenienti dallo sceneggiatore Greg Russo… 

Il reboot di Resident Evil è attesissimo dai fan e finalmente emergono le prime indiscrezioni sul film che probabilmente vedremo al cinema

Le ultime news provenienti dal mondo del cinema di Hollywood parlano di un horror mozzafiato ispirato ai videogames, in particolare all’ultima creazione di Capcom – Resident Evil 7: Biohazard

Greg Russo è il creatore di un progetto base per il reboot e ha rivelato interessati dettagli sul suo lavoro inerente alla pellicola… 

In realtà lo sceneggiatore ha scritto solo una prima stesura del film, una bozza consegnata a James Wan. 

Il produttore è James Wan famoso a Hollywood per aver realizzato pellicole horror indimenticabili come Saw – L’enigmista e Insidious.  

L’intenzione è quella di fare qualcosa di diverso che possa riaprire la serie di Resident Evil in una direzione horror. 

Tutto adesso è nelle mani del produttore… 

Riuscirà James Wan a ricreare nei fan la stessa suspense ottenuta con i film Saw – L’enigmista e Insidious

L’obiettivo è di proporre al cinema una pellicola ancora più terrificante delle precedenti ispirandosi ai videogames Capcom soprattutto a Resident Evil 7: Biohazard

Quindi concentrarsi per esaltare l’elemento horror nel film seguendo il percorso del regista James Wan in Saw – L’enigmista e Insidious

Puntare al successo contando su quello che maggiormente attrae i fan della serie di videogames di Resident Evil: la paura, l’ansia, la curiosità di scoprire un finale… 

Nel film con Milla Jovovich si è dato più spazio all’azione trascurando l’elemento horror delle scene, quindi con l’inserimento di una trama tratta dai videogames di Resident Evil realizzati da Capcom sicuramente assisteremo a delle interessanti novità..

È probabile una riproduzione simile alla storia presentata da Capcom in Resident Evil 7: Biohazard.

Insomma sul film che vedremo al cinema resta tutto molto incerto, da Hollywood ancora non arrivano notizie ufficiali nemmeno circa le voci sull’intenzione di realizzare una serie di Resident Evil da trasmettere in televisione. 

Tuttavia il produttore James Wan è entusiasta del lavoro di base svolto dallo sceneggiatore Greg Russo… 
Tu pensi che riusciranno a creare un reboot di successo realmente spaventoso? Scrivilo lasciando un commento qui sotto e fammi conoscere la tua opinione.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami