Hugh Jackman confessa: «Mai più Wolverine!»

Hugh Jackman confessa: «Mai più Wolverine!»

Hugh Jackman non vuole più vestire i panni di Wolverine al cinema

Uno degli attori più famosi di Hollywood ha fatto sapere che desidera interpretare supereroi diversi dal mitico LoganWolverine… 

Hugh Jackman dice addio per sempre alla saga di X-Men al cinema

Recentemente impegnato sul set del nuovo film The Front Runner Hugh Jackman ha rilasciato un’intervista che non lascia speranze ai fan di Logan – Wolverine… 

Non si esclude un passaggio da Marvel a DC Comics

Hugh Jackman è famoso per aver interpretato al cinema pellicole di grande successo come The Greatest Showman e The Prestige

La serie di film X-Men ha sicuramente rappresentato per Hugh Jackman una svolta nella carriera, portando sul grande schermo uno dei supereroi Marvel più amati dai fan.   

Attualmente l’indimenticabile interprete di LoganWolverine è impegnato nella promozione della nuova pellicola The Front Runner

The Front Runner è un film che vede protagonista Hugh Jackman e narra lo scandalo che nel 1988 colpì un candidato alla presidenza d’America: Gary Hart perse ogni opportunità di trionfo a causa di un suo rapporto extraconiugale con la fotomodella Donna Rice Hughes.  

Anche se ha interpretato pellicole importanti come Greatest Showman e The Prestige, sicuramente è stata la saga di film X-Men a farlo diventare una vera celebrità di Hollywood

Il personaggio Marvel Logan – Wolverine ha conquistato il cuore dei fan in tutto il mondo. 

Da Hollywood Hugh Jackman rende nota la sua volontà di non interpretare mai più Wolverine… 

Ryan Reynolds ha provato tutti i modi per far cambiare idea al protagonista di Greatest Showman proponendogli anche una collaborazione al cinema con Deadpool e Wolverine insieme… 
Hugh Jackman risponde a Ryan Reynolds declinando la sua proposta: Wolverine tornerà sicuramente al cinema ma non sarà più lui a interpretarlo. 

Tuttavia l’attore vorrebbe recitare nei panni di supereroi nuovi…

Potrebbe identificarsi in un personaggio DC Comics?
La celebrità non esclude un passaggio da Marvel a DC Comics… 

Quello che attrae principalmente la star è la possibilità d’identificarsi al cinema in un personaggio che presenta difetti pur avendo capacità straordinarie. 
Secondo te quale eroe dei fumetti potrebbe essere interpretato da Hugh Jackman? Quale altro attore vedresti al suo posto nel ruolo di Wolverine? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto! 

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami