Ritorno al Futuro: in America i fan vogliono che la saga continui!

Ritorno al Futuro: in America i fan vogliono che la saga continui!

Ritorno al Futuro: da un sondaggio svolto in America i fan reclamano a gran voce un continuo della saga! 

Negli ultimi anni il mondo del cinema si è concentrato soprattutto su reboot e remake di film che in passato hanno ottenuto un grande successo. 

Il più reclamato in America sembra essere il continuo di Ritorno al Futuro

Christopher Lloyd, Michael J. Fox e Lea Thompson hanno conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo. 

Quanto potrebbe essere realistica l’idea di un continuo o rebootremake del film? E soprattutto quali attori e celebrità di Hollywood potrebbero prendere il posto di Michael J. Fox, Lea Thompson e Christopher Lloyd al cinema senza farli rimpiangere? 

Secondo le ultime notizie provenienti da Hollywood gli adulti americani desiderano che la saga prosegua. 

Sono passati ben 28 anni da quando si è conclusa al cinema la trilogia di uno dei film più amati dai fan: Ritorno al Futuro (Back to the Future). 

I dati del sondaggio svolto in America non lasciano dubbi: il 71% dei fan vuole episodi nuovi di Ritorno al Futuro (Back to the Future). 

I fan vorrebbero una nuova saga con Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson preferendo Ritorno al Futuro ad altri film importanti come Jurassic Park, Toy Story e Indiana Jones

In realtà in questi casi la grande preoccupazione è soprattutto di rovinare il ricordo rimasto nella memoria dei sostenitori storici del film perché con i reboot e remake si rischia di non essere all’altezza della pellicola originale. 

Quindi ci sarà oppure no un nuovo Ritorno al Futuro? La risposta proviene dal regista stesso della pellicola: Robert Zemeckis… 

Robert Zemeckis annulla immediatamente ogni speranza dei fan, ecco infatti cosa ha affermato…

Malgrado il popolo d’America reclami un continuo non ci sarà mai più un nuovo Ritorno al Futuro! 

Il regista del film ha ribadito che non esiste alcuna possibilità di episodi nuovi o reboot di Ritorno al Futuro (Back to the Future).

Quindi dobbiamo solo rassegnarci all’idea di non rivedere Michael J. Fox in un remake al cinema.  
Tu sei d’accordo con Robert Zemeckis nel non voler riproporre un nuovo Ritorno al Futuro? Oppure fai parte del gruppo di fan che reclama un continuo? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto. 

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami