Robert De Niro si separa dopo 20 anni di matrimonio!

Robert De Niro si separa dopo 20 anni di matrimonio!

Robert De Niro a un passo dal divorzio

Robert De Niro torna single a 75 anni e si separa da Grace Hightower mettendo fine a un amore durato 20 anni. 

Uno degli attori più famosi di Hollywood e vincitore di ben 2 premi Oscar ha deciso di separarsi dopo 20 anni di matrimonio

Robert De Niro e Grace Hightower avevano già vissuto una separazione…

L’amore che li univa era riuscito a superare la crisi rinnovano le promesse matrimoniali davanti a Martin Scorsese

In America già da tempo si parlava di una crisi tra il divo del cinema Robert De Niro e sua moglie Grace Hightower, sembra che nell’ultimo periodo le due celebrità conducessero vite da separati. 

Robert De Niro è un grande amico del regista Martin Scorsese ed è famoso per aver interpretato al cinema film di successo come C’era una volta in America e Il padrino. 

Secondo il gossip proveniente dall’America il vincitore di 2 premi Oscar torna single a 75 anni andando verso il divorzio!  

Negli ultimi eventi mondani per film girati al cinema uno degli attori più famosi di Hollywood si era presentato solo davanti ai fotografi scatenando molti pettegolezzi in America sulla sua vita privata… 

Un matrimonio quello con Grace Hightower che già nel 1999 era andato in crisi… 

Nel 2004 Robert De Niro e Grace Hightower hanno superato i loro problemi e deciso di promettersi nuovamente amore davanti a Martin Scorsese… 

Purtroppo questa volta il divorzio sembra vicino… 

Il protagonista al cinema di film come Il padrino e C’era una volta in America, vincitore di 2 premi Oscar a 75 anni torna single. 

Robert De Niro si separa dalla moglie: amore finito dopo 20 anni di matrimonio

La conferma arriva dal fatto che i due attori di Hollywood non vivono più insieme.
Sempre accanto al suo amico Martin Scorsese e impegnato al cinema per film importanti Robert De Niro si separa avvicinandosi al divorzio dalla moglie dopo vent’anni d’amore. 

Una vita sentimentale movimentata quella di uno degli attori del cinema più celebri di Hollywood visto che ha 6 figli avuti da tre differenti donne! 

Tu pensi che sia una crisi passeggera o credi nel divorzio imminente? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto sul mio blog.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami