Animali Fantastici 2 re degli incassi in Italia e America!

Animali Fantastici 2 re degli incassi in Italia e America!

Animali fantasticiI crimini di Grindelwald non delude le attese e sbanca il botteghino in America e in Italia

Le critiche dei fan contro Johnny Depp non hanno ostacolato il grande successo della pellicola al cinema

Il sequel di Animali fantastici e dove trovarli incassa 62 milioni di dollari all’esordio in America e 6,2 milioni di euro in Italia

Il pubblico di Hollywood assiste al trionfo di un cast di attori spettacolare e l’autrice di Harry Potter si conferma una garanzia di vittoria. 

La scrittrice di Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli ha ottenuto un nuovo risultato positivo. 

Animali fantasticiI crimini di Grindelwald ha incassato al botteghino 62 milioni di dollari piazzandosi primo all’esordio in America

Una pellicola con un cast di attori di Hollywood eccezionale: una vera gara di bravura e competenza tra Johnny Depp, Eddie Redmayne e Jude Law

Tante polemiche hanno preceduto l’uscita al cinema della pellicola in America, soprattutto riguardo la vita privata e il matrimonio burrascoso di Johnny Depp. 

J. K. Rowling autrice di Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli è intervenuta più volte a difesa del cast di attori scelto per il film. 

Johnny Depp ha divorziato dalla collega Amber Heard dopo un matrimonio contraddistinto da scandali e polemiche… 

L’attore è stato accusato di violenze domestiche e successivamente coinvolto in una rissa nel corso delle riprese del film City of Lies – L’ora della verità.

Attualmente è alla ricerca della sua serenità mentale per diventare più forte.

Johnny Depp si è mostrato dispiaciuto per il coinvolgimento a sua difesa della produzione di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald e della scrittrice di Harry Potter ribadendo, riguardo al matrimonio infelice con Amber Heard, di essere stato accusato ingiustamente.   

Intanto secondo i risultati ottenuti al botteghino in America la pellicola si avvia in direzione di un grande successo al cinema malgrado le polemiche. 

Johnny Depp interpreta il mago Gellert Grindelwald un personaggio misterioso e affascinante… 

Il pubblico sembra ignorare gli scandali che riguardano le celebrità e si concentra soprattutto su scenari mitologici spettacolari e sulla bravura interpretativa di Eddie Redmayne. 
Tu cosa ne pensi? Approvi oppure no la presenza di Johnny Depp nella pellicola Animali fantastici – I crimini di Grindelwald? Scrivilo nei commenti qui sotto e fammi conoscere la tua opinione.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami