Morto Stan Lee: ha creato Spider-Man e i supereroi Marvel

Morto Stan Lee: ha creato Spider-Man e i supereroi Marvel

Morto a Los Angeles Stan Lee ideatore di Spider-Man, ThorIron Man, X-Men e tanti altri supereroi del film Avengers: Infinity War per Marvel

Genialità, estro, fantasia e saggezza: Hollywood perde un grande creatore d’arte per il cinema

Hugh Jackman, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr, Ryan Reynolds, Tom Hardy: ecco come molte celebrità gli rendono omaggio sui social… 

È morto a Los Angeles Stan Lee presidente Marvel che ha creato per il cinema supereroi indimenticabili presenti in Avengers: Infinity War. Ha ideato Spider-Man, Thor, Iron Man, X-Men. Le celebrità di Hollywood Hugh Jackman, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr, Ryan Reynolds, Tom Hardy lo ricordano sui social.   

Stan Lee è morto a Los Angeles, era il papà di Spider-Man, ThorIron Man, X-Men e tanti altri supereroi per Marvel presenti in Avengers: Infinity War

Ha iniziato la carriera partendo da zero lavorando per una casa editrice. 

Temperava le matite, portava il caffè ai disegnatori più importanti quindi si accontentava di riempire con le sue idee poche pagine di fumetti. 

Il talento, il duro lavoro e un po’ di fortuna ripagano sempre perché quando gli artisti principali litigano con la casa editrice per cui lavora lui ottiene la nomina di direttore all’età di 19 anni. 

Spider-Man, Thor, Iron Man, X-Men, Avengers i personaggi creati da Stan Lee hanno successo al cinema perché sono completamente diversi rispetto a quelli del passato.   

I supereroi grazie a lui acquisiscono difetti e umanità, presentano le debolezze delle persone comuni, associano coraggio a umorismo e devono affrontare gli stessi problemi che la gente si trova a vivere nella società attuale. 

Marvel, Disney e tante stelle o celebrità di Hollywood rendono omaggio sui social al creatore di Spider-Man, Thor, Iron Man e X-Men

Soprattutto degno di nota il ricordo di Hugh Jackman visto al cinema nei panni di Wolverine perché lo definisce un vero genio creativo. 

Infine anche Chris Hemsworth, Robert Downey Jr, Ryan Reynolds e Tom Hardy ricordano Stan Lee con parole di ringraziamento per colui che ha creato la loro fortuna al cinema

Quale supereroe creato da Stan Lee preferisci? Scrivilo qui sotto nei commenti e fammi conoscere la tua opinione.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami