Breaking Bad: in arrivo un film tratto dalla serie!

Breaking Bad: in arrivo un film tratto dalla serie!

Breaking Bad: la serie torna al cinema con un film!

Bryan Cranston non sarà più il protagonista… 

Tante le stelle di Hollywood che si candidano per ottenere un ruolo nella pellicola

A distanza di cinque anni dalla conclusione vista in televisione Breaking Bad tornerà con tante scene d’azione e imperdibili novità! 

Vince Gilligan annuncia la lavorazione di un film d’azione al cinema ispirato alla serie Breaking Bad trasmessa in televisione. Non ancora confermata la presenza di Bryan Cranston e molte sono le stelle di Hollywood che vorrebbero ricoprire un ruolo nella pellicola… 

Ecco quali sono tutte le novità da sapere… 

Breaking Bad dalla televisione al cinema: il film unirà scene drammatiche a quelle d’azione, durerà circa due ore e le riprese inizieranno a metà novembre.

Grazie al successo della serie Vince Gilligan è riuscito a conquistare 16 Emmy e due Golden Globe

Ecco chi sarà il nuovo protagonista al cinema…

Il vero protagonista della pellicola sarà Jesse Pinkman che nella serie vista in televisione è interpretato da Aaron Paul

Rivelata finalmente la trama!

Al cinema attraverso il film Vince Gilligan svelerà il destino di Jesse Pinkman successivamente il finale della serie. 

Ci sarà spazio per un ritorno di Bryan Cranston come Walter White? 

Nessuna conferma da parte dell’attore sulla sua presenza nel film, sembra che addirittura non abbia nemmeno ricevuto il copione della pellicola

Ecco le dichiarazioni di Bryan Cranston…

Tuttavia Bryan Cranston si è detto molto emozionato per il progetto e quindi disponibile a tornare a vestire i panni di Heisenberg anche se sono tante le stelle di Hollywood che lavorano nel cinema pronte a ottenere la parte. 

Ovviamente i fan vogliono sapere se Aaron Paul ci sarà oppure no… 

Anche Aaron Paul tace e non commenta circa la sua presenza nel ruolo da protagonista nel film al cinema

In realtà c’è motivo preciso che spiega tutto questo mistero…

Pare che l’intenzione dell’ideatore della serie sia quella di mantenere suspense e discrezione riguardo gli attori coinvolti nella pellicola per aumentare l’attesa e l’interesse dei fan. 

Tu vorresti il ritorno di Bryan Cranston nella parte di Walter White? Scrivilo nei commenti qui sotto sul mio blog e fammi conoscere la tua opinione.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami