Rihanna e Axl Rose leader del gruppo dei Guns N ‘Roses sono infuriati con Donald Trump.
La cantante di Barbados e Axl Rose frontman del gruppo Guns N ‘Roses sono molto arrabbiati per colpa del Presidente dell’America.
Ecco perché Donald Trump ha provocato l’ira delle due star di Hollywood…
Rihanna manda una diffida a Donald Trump e lo avvisa di non usare mai più la sua musica.
Atmosfera rovente in America a causa della votazione di metà mandato. Varie star di Hollywood si schierano contro il Presidente: la cantante di Barbados Rihanna e Axl Rose leader del gruppo Guns N ‘Roses vietano a Donald Trump di usare la loro musica per farsi propaganda.
I cittadini d’America sono impegnati nella votazione di metà mandato e si arricchisce sempre di più la schiera delle star di Hollywood contro Donald Trump.
La cantante Rihanna e Axl Rose leader del gruppo Guns N ‘Roses vietano a Donald Trump di usare la loro musica per farsi pubblicità.
In un comizio di Donald Trump la canzone di Rihanna “Don’t Stop the Music” è stata trasmessa al pubblico facendo infuriare la cantante di Barbados.
Rihanna sui social definisce tragici i raduni di Donald Trump e anche Axl Rose frontman del gruppo dei Guns N ‘Roses ha manifestato la propria disapprovazione per l’uso non autorizzato della sua musica.
Le star di Hollywood hanno fatto sapere che prenderanno provvedimenti per evitare l’utilizzo dei loro brani in manifestazioni politiche.
Ecco i personaggi pubblici che si sono schierati contro Donald Trump…
Non solo Rihanna e Axl Rose ma anche molte altre celebrità come Taylor Swift, Leonardo DiCaprio, Pharrell Williams, Brad Pitt, Eva Longoria e Rosario Dawson hanno deciso di schierarsi pubblicamente contro l’attuale Presidente d’America e invitano i cittadini alla votazione.
Tu sei d’accordo con la scelta fatta da Rihanna di vietare l’uso della sua musica in comizi elettorali? Scrivi il tuo commento qui sotto e fammi conoscere il tuo parere.