The Walking Dead: Andrew Lincoln sarà ancora Rick al cinema!

The Walking Dead: Andrew Lincoln sarà ancora Rick al cinema!

The Walking Dead: in lavorazione parecchi film horror ispirati alla serie… 

“Non è finita! È un nuovo inizio.” – Andrew Lincoln

AMC annuncia la realizzazione di numerosi film horror girati tra America e Europa ispirati alla serie di zombie trasmessa in televisione

Ecco chi tra le star di Hollywood interpreterà Rick Grimes al cinema… 

Andrew Lincoln sarà ancora Rick Grimes al cinema

Andrew Lincoln star di Hollywood interpreterà ancora Rick Grimes al cinema nei film horror girati tra America e Europa tratti dalla serie di zombie trasmessa in televisione The Walking Dead

Un padre esemplare, un leader senza nessuna paura, vincente e forte: Rick Grimes per anni è stato interpretato con grande carisma e professionalità in televisione da Andrew Lincoln

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie di film ispirati a The Walking Dead

Ha combattuto gli zombie e la cattiveria umana insegnandoci attraverso una serie ad affrontare con coraggio le avversità, trovare la forza mentale per cambiare, migliorare e superare le difficoltà imparando dagli errori

Rick Grimes non si è lasciato abbattere, non ha mai avuto tempo per abbandonarsi alla depressione

Andrew Lincoln ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi alla sua famiglia ponendo l’amore per i suoi figli prima di ogni altra cosa. 

Il suo non è un addio ma solo un arrivederci… 

AMC ha confermato ufficialmente la realizzazione di numerosi film horror ispirati a The Walking Dead

Tanti gli attori di Hollywood interessati al ruolo da protagonista e tra tutti solo uno è stato scelto… 

Andrew Lincoln quindi tornerà a indossare i panni di Rick Grimes in una serie di film girati tra America e Europa, ispirati a The Walking Dead. 

Sembra l’inizio di una storia ancora più vasta che svelerà un mondo sconosciuto e avvincente, rivelando cosa c’è oltre tutto quello che abbiamo già visto… 

Lavorare per la creazione dei film al cinema richiederà meno tempo a Andrew Lincoln rispetto alla serie trasmessa in televisione e questo gli permetterà di dedicarsi senza rimpianti alla sua famiglia. 

Inoltre nei film in programma incontreremo anche altri personaggi della serie The Walking Dead, alternati all’inserimento di nuove figure. 

Quindi la storia di Rick Grimes non finisce qui perché sta per iniziare un nuovo e intrigante capitolo… 

Cosa ti ha insegnato il personaggio di Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln? Scrivilo subito e lascia un commento qui sotto!

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami