Calciomercato: Ecco chi sostituirà Dybala alla Juventus

Calciomercato: Ecco chi sostituirà Dybala alla Juventus

Calciomercato: confermato l’addio di Dybala alla Juventus

Scopri chi prenderà il posto di Dybala nelle partite di serie A e in Champions League

Il campione dovrebbe lasciare Torino la prossima estate. 

Barcellona, Real Madrid e Manchester City vorrebbero avere Dybala ma il favorito è il Bayern Monaco

Calciomercato: Dybala non è più intoccabile per la Juventus e potrebbe lasciare Torino per una cifra da record grazie alle sue ultime prestazioni nelle partite di serie A e in Champions League. Club importanti come Real Madrid, Barcellona, Manchester CityBayern Monaco desiderano averlo con loro.  

Stupefacente addio di Dybala alla Juventus secondo le ultime voci di calciomercato per una cifra da record superiore ai 150 milioni di euro grazie al suo eccezionale rendimento nelle ultime partite di serie A e in Champions League

Secondo le notizie di calciomercato Real Madrid, Barcellona e Manchester City corteggiano il fuoriclasse della Juventus ma il Bayern Monaco sembra essere favorito.  

La dirigenza della Juventus attraverso le menti di Nedved, Paratici e Agnelli punta a giovani di grande talento che possano rafforzare la mentalità vincente della squadra quindi conferma i nomi dei possibili sostituti…

Ecco chi prenderà il posto di Dybala nella Juventus. 

James Rodriguez abbandonato il Bayern Monaco sostituirebbe Dybala nell’attacco della Juventus. 

Isco potrebbe lasciare il Real Madrid con direzione Torino perché vorrebbe approdare alla Juventus. 

Il grande sogno di Agnelli è Griezmann leader dell’Atletico Madrid ma qualcosa impedirebbe il suo arrivo.

Unico ostacolo al suo passaggio alla Juventus è l’obbligo di pagare la rescissione attraverso una clausola di ben 150 milioni di euro.  

Eriksen in rottura con il Tottenham sarebbe felice di raggiungere la Juventus. 

Infine il sostituto di Dybala potrebbe essere Bernardo Silva direttamente dal Manchester City.  

Tu chi vorresti come sostituto al posto di Dybala? Consideri questo calciatore incedibile o sei favorevole alla sua partenza? Scrivi il tuo parere e fammi sapere cosa pensi lasciando un commento qui sotto sul mio blog.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami