Dakota Johnson e Guadagnino campioni d’incassi in America

Dakota Johnson e Guadagnino campioni d’incassi in America

Dakota Johnson e il regista italiano Guadagnino stregano Hollywood

Incassi da record al cinema per Suspiria in due sole sale e Amazon Studios decide di espandere in altre città la distribuzione.  

Il film horror con Dakota Johnson dopo aver scioccato alla Mostra del Cinema di Venezia sbanca al botteghino in America

Suspiria il film horror diretto da Guadagnino ha scioccato il pubblico alla Mostra del Cinema di Venezia e punta a conquistare anche Hollywood. Uscito in due soli cinema in America è già campione d’incassi e Amazon Studios prevede di diffondere la distribuzione. Dakota Johnson fidanzata con il leader dei Coldplay festeggia un altro successo dopo il trionfo di Cinquanta sfumature di grigio

Guadagnino dopo la Mostra del Cinema di Venezia sogna Hollywood e conquista il botteghino in America con il film horror Suspiria grazie a incassi da record. 

Un guadagno complessivo pari a 179.806 dollari con una distribuzione in due sole sale al cinema in America. 

Un trionfo ottenuto con il carisma interpretativo di Dakota Johnson fidanzata del cantante dei Coldplay

Diventata famosa al cinema grazie al successo di Cinquanta sfumature di grigio e fidanzata con Chris Martin leader dei Coldplay, Dakota Johnson vive un momento d’oro sia in amore che nel lavoro. 

Amazon Studios dopo aver posto in atto una mirata campagna pubblicitaria sui social adesso ha in programma una grande espansione della distribuzione di Suspiria. 
A partire dal prossimo fine settimana il film horror arriverà in 250 località. 

Guadagnino in Suspiria si è ispirato a Fassbinder, famoso perché capace di esibire con estrema crudeltà nei suoi lavori donne invincibili. 

Il primo gennaio del 2019 il film uscirà anche nelle sale cinematografiche italiane. 

Tu andrai a vedere al cinema il film con Dakota Johnson? Pensi che in Italia Guadagnino riuscirà a ottenere incassi vincenti come in America? Scrivilo e fammelo sapere lasciando un commento qui sotto sul mio blog.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami