Paramount Pictures prepara il remake di Clueless

Paramount Pictures prepara il remake di Clueless

Paramount Pictures annuncia il remake di Clueless film cult degli anni ’90

Chi prenderà al cinema il posto della carismatica ed esuberante Alicia Silverstone? 

Clueless ispirato a un libro di Jane Austen ritorna al cinema e a Broadway con un attesissimo remake annunciato dalla Paramount Pictures.  

Paramount Pictures ha intenzione di riportare al cinema e a Broadway Clueless – Ragazze a Beverly Hills, un film cult degli anni ’90 interpretato da Alicia Silverstone e ispirato al libro Emma di Jane Austen, ma riuscirà a ripetere il successo della prima pellicola?  

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ritorno al cinema di Ragazze a Beverly Hills…. 

Ragazze a Beverly Hills è un film cult di grande successo degli anni ’90. La pellicola originale aveva come protagonista Alicia Silverstone e cavalcò l’onda del trionfo della serie tv Beverly Hills 90210. 

La Paramount Pictures prepara il remake e spera di raggiungere gli stessi incassi da record della prima pellicola. 

Ragazze a Beverly Hills tornerà anche a Broadway attraverso una riproduzione comica e sentimentale del libro Emma scritto da Jane Austen
Cresce intanto l’attesa per i nomi dei personaggi del film: quale star di Hollywood prenderà il posto di Alicia Silverstone? 

In molti criticano la scelta di riportare al cinema il film cult anni ’90, la simpatia della protagonista dell’epoca è ancora impressa nella mente dei fan che avrebbero preferito un seguito in chiave moderna piuttosto che un remake. 

Nel musical previsto a Broadway il 20 novembre, sarà la giovane Dove Cameron a prendere il posto dell’indimenticabile Alicia Silverstone. 

Da ricordare che il trionfo al botteghino di Ragazze a Beverly Hills portò alla creazione di una serie tv senza successo soprattutto perché Rachel Blanchard non si dimostrò all’altezza della protagonista del film originale. 

Tu approvi la scelta di un remake di Clueless – Ragazze a Beverly Hills? Chi vorresti come protagonista al posto di Alicia Silverstone? Scrivilo lasciando un commento qui sotto.  

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami