Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio si riuniscono per un nuovo film

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio si riuniscono per un nuovo film

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio in Killers of the Flower Moon sveleranno tutta la verità sui misteriosi omicidi della Osage Nation. 

Finalmente raccontata al cinema la storia della strage di indiani della Osage Nation. 

Dopo il successo di The Wolf of Wall Street un altro progetto insieme che già si preannuncia come un trionfo. 

I premi Oscar di Hollywood si riuniscono per un attesissimo film thriller tratto dal libro di David Grann

Le riprese inizieranno nel 2019, la sceneggiatura è di Eric Roth vincitore dell’Oscar per “Forrest Gump” che ha scritto film di grande successo come Insider e recentemente A Star Is Born con Lady Gaga

La star di Hollywood Martin Scorsese trasforma in film il libro di David Grann e non sceglie Robert De Niro ma torna a lavorare con il premio Oscar Leonardo DiCaprio dopo il grande successo di The Wolf of Wall Street. Lo sceneggiatore di Killers of the Flower Moon è Eric Roth che ha lavorato in Forrest Gump, Insider e di recente A Star Is Born con Lady Gaga

Il libro di David Grann ha affascinato talmente tanto Martin Scorsese da convincerlo a realizzare un film tratto dal best seller. 

In un primo momento l’ipotesi era quella di tornare a lavorare con Robert De Niro ma alla fine la scelta è stata a favore di un’altra stella di Hollywood… 

Quindi scartata l’ipotesi Robert De Niro, dopo il successo di The Wolf of Wall Street si riuniscono i premi Oscar Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio grazie al film thriller Killers of the Flower Moon

La sceneggiatura è scritta da Eric Roth che ha collaborato a fim come Forrest Gump, Insider e A Star Is Born con Lady Gaga

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio riveleranno al cinema tutta la verità sui misteriosi omicidi degli indiani d’America. Ecco l’intrigante trama del film:

Killers of the Flower Moon è un film thriller ambientato negli anni Venti.  

Gli indiani d’America scoprono di avere petrolio nelle loro terre e diventano ricchissimi, proprietari di un patrimonio dal valore più grande al mondo.

Quello che accade da quel momento è uno sconcertante massacro…

Secondo molti studiosi la popolazione indiana fu distrutta da omicidi compiuti dai bianchi solo per appropriarsi delle loro ricchezze. 

Per tante persone questi avvenimenti erano sconosciuti perché mai raccontati.

Diamo merito dunque a Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio per aver deciso di portare sul grande schermo la vicenda realmente accaduta. 

Qual è il film di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio che preferisci? Conoscevi le vicende della Osage Nation? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami