UEFA: Juve fantastica fa arrabbiare Mourinho

UEFA: Juve fantastica fa arrabbiare Mourinho

UEFA: la Juve vince in Champions League e Mourinho s’infuria. 

Mourinho non accetta la sconfitta del Manchester United quindi l’ex allenatore dell’Inter mostra il 3 del Triplete con le dita ai tifosi della Juve e il comico Ezio Greggio gli risponde attraverso Twitter.

La squadra di Massimiliano Allegri e cr7 vince per la seconda volta nella sua storia all’Old Trafford grazie al gol di Dybala.  

Una vittoria di carattere quella della Juve all’Old Trafford contro il Manchester United  in UEFAChampions League grazie al gol di Dybala e un cr7 sorridente. La squadra di Massimiliano Allegri trionfa mentre Mourinho si arrabbia: l’ex allenatore dell’Inter mostra il tre con le dita ai tifosi juventini. 

UEFAChampions League: la Juventus vince il confronto con il Manchester United  all’Old Trafford

I tifosi esultano per il gol vincente di Dybala e attendono in delirio fuori dallo stadio un cr7 carico e positivo. 

Gioca bene la Juve perché non commette errori, soprattutto tiene il ritmo in campo per tutta la durata della partita.

Quindi Mourinho assiste inerme alla netta superiorità della squadra di Massimiliano Allegri

La Juve all’Old Trafford mostra tutta la sua incredibile forza mentale nel superare le difficoltà e con carisma affonda letteralmente il Manchester United. 

Un gol quello in UEFA di Dybala che porta alla Juve una meritatissima vittoria per la gioia di cr7

Prima di tutto la squadra di Massimiliano Allegri segna, è equilibrata e inoltre diverte anche nel gioco. 

Quindi evidentemente arrabbiato per la sconfitta del Manchester United, Mourinho mostra con la mano ai tifosi juventini che lo insultano il tre del Triplete. 

L’ex allenatore dell’Inter a fine partita si complimenta con Bonucci e Chiellini definendoli fantastici per come difendono tanto che dovrebbero tenere un corso in materia ad Harvard. 

Divertente la risposta che su Twitter Ezio Greggio da tifoso juventino ha dato al gesto del Triplete di Mourinho, il comico ha infatti scritto: “Mourinho ci ha fatto vedere il 3… vive di nostalgia: Mou a noi è bastato fartene vedere 1 a casa tua!” 

Cosa pensi della prestazione in UEFA della Juventus e del gesto di Mourinho? Scrivilo lasciando un commento qui sotto.   

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami