Wonder Woman 1984: film rimandato al 2020

Wonder Woman 1984: film rimandato al 2020

Wonder Woman 1984: uscita al cinema rimandata dalla Warner Bros.

Ecco perché in Italia vedremo il film con Gal Gadot in ritardo di 7 mesi rispetto alla data prevista. 

In America la Warner Bros. sposta la data d’uscita di Wonder Woman 1984 dal primo novembre 2019 al 5 giugno 2020. 

La Warner Bros. rimanda al 2020 sia in America che in Italia l’uscita al cinema del film Wonder Woman 1984 con Gal Gadot, girato tra Inghilterra e Washington. Invece è confermato per ottobre 2019 il Joker di Joaquin Phoenix

Sorprende la decisione della Warner Bros. di spostare la data d’uscita al cinema del film Wonder Woman 1984 con Gal Gadot

In ItaliaAmerica l’attesa durerà fino al 2020.  

Nessun cambiamento sulla data prevista per il Joker di Joaquin Phoenix che vedremo in ottobre 2019.  

In Italia al cinema il film era previsto nelle sale per il 31 ottobre 2019 mentre in America l’attesa sarebbe dovuta terminare per il primo novembre. 

Gal Gadot ha annunciato tramite social la decisione della Warner Bros. di riproporre il film girato tra Washington Inghilterra in estate.   

Il motivo di questa scelta è che l’uscita nella stagione calda del primo Wonder Woman portò a un grande successo del film al cinema

Inoltre è considerato un vantaggio allontanare l’uscita di Wonder Woman 1984 da quella del film Joker con Joaquin Phoenix.  

La Warner Bros. considera il 5 giugno una garanzia per ottenere risultati vincenti e questa data permetterà anche di distanziare l’uscita di Wonder Woman 1984 dalla proiezione al cinema di Joker interpretato da Joaquin Phoenix previsto in America per l’ottobre del 2019.  

In Italia come in America dovremo dunque attendere più tempo per vedere il film con Gal Gadot.  

Inghilterra e Washington sono stati scelti come alcuni luoghi delle riprese. 

Il carisma di Gal Gadot promette ai fan di non far rimpiangere il trionfo del primo film

Tu sei d’accordo con la decisione di rimandare il film per avere maggior successo nel periodo estivo? Fammelo sapere e lascia un commento qui sotto. 

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami