HALLOWEEN MOVIE: INCASSI DA RECORD!

HALLOWEEN MOVIE: INCASSI DA RECORD!

Halloween movie supera Venom

Esordio da record per il film horror che in Nord America ha guadagnando $ 77,5 milioni. 

In pochi giorni Venom ha ottenuto ottimi risultati che potrebbero essere addirittura oltrepassati da Halooween movie

Halloween movie: il sequel del film classico di John Carpenter datato 1978, registra negli Stati Uniti un debutto al cinema da record per il mese di ottobre. Il film horror 2018 con protagonista Jamie Lee Curtis potrebbe superare il successo incassato da Venom interpretato da Tom Hardy e Michelle Williams.   

David Gordon Green ha ottenuto un grande successo grazie ad Halloween movie diretto sequel del classico realizzato da John Carpenter. 

Halloween movie registra incassi da record negli Stati Uniti e si conferma come uno dei migliori film horror 2018

Sono passati 40 anni dal primo film e torna al cinema in modo vincente il carisma interpretativo di Jamie Lee Curtis e la bravura di Nick Castle

In pochi credevano che qualcuno potesse fare meglio di Venom, ma il record del cine-comic di Ruben Fleischer potrebbe essere addirittura superato. 

Halloween movie: al cinema il film horror registra un incasso pari a 77,5 milioni di dollari, è seguito dal film A star is born interpretato da Lady Gaga e Bradley Cooper che ottiene 19,3 milioni, mentre Venom con Tom Hardy e Michelle Williams scende addirittura al terzo posto con 18 milioni.  

I fan che al cinema sono appassionati del genere horror attendevano da anni un seguito degno del successo raggiunto dal classico diretto da John Carpenter.

David Gordon Green registra del film horror 2018 può ritenersi davvero soddisfatto. 

Jamie Lee Curtis all’età di 59 anni torna al cinema grazie al film Halloween e con una delle sue migliori interpretazioni riesce a ottenere più successo di Venom con la giovane attrice Michelle Williams e Tom Hardy, superando anche A star is born interpretato da Lady Gaga e Bradley Cooper

Essere considerato come il regista di uno dei migliori film horror 2018 è sicuramente una grande soddisfazione per David Gordon Green.

Halloween movie è costato “solo” $ 10 milioni e ha incassato al debutto 77,5 milioni di dollari. 

Cresce dunque l’attesa per l’arrivo di Halloween movie nelle sale del cinema italiano prevista per il 25 ottobre. 

Il regista promette personaggi riproposti in modo nuovo, più accattivante e divertente ed è sicuro di conquistare anche i fan italiani. 

Tu andrai a vedere questo film al cinema il 25 ottobre? Lascia un commento qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi. 

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami