TAYLOR SWIFT CONTRO DONALD TRUMP

TAYLOR SWIFT CONTRO DONALD TRUMP

Taylor Swift si schiera pubblicamente contro Donald Trump.



La star della musica con milioni di follower su Instagram e Facebook parla di politica attraverso i social.



La cantante rivela per chi voterà.

News da Hollywood: la star della musica Taylor Swift vincitrice del Grammy Award svela la propria idea politica su Instagram. La cantante ha milioni di follower sui social, è seguitissima su Facebook e dichiara pubblicamente di essere contro Donald Trump.



TAYLOR SWIFT CONTRO DONALD TRUMP

Ha vinto il Grammy Award ed è seguitissima sui social, i suoi fan e follower ascoltano con attenzione tutto quello che scrive su Facebook e Instagram.

La star di successo a Hollywood famosa nel mondo della musica Taylor Swift ha sempre evitato di parlare di politica perché questo spesso è visto come un errore e suscita critiche da parte del pubblico.

Infatti quando la cantante si è schierata contro Donald Trump ha fatto discutere ma ricevuto appoggio da tutti i suoi sostenitori.

MUSICA: LA VINCITRICE DEL GRAMMY AWARD RIVELA IL SUO VOTO SUI SOCIAL

Le elezioni di novembre sono ormai alle porte e la star Taylor Swift sui social invita tutti i follower Facebook e Instagram ad andare a votare, dichiarando senza paura quale partito politico appoggia.

Taylor Swift da sempre apprezzata per il suo carisma, ha lavorato duramente per cambiare vita, migliorare e ottenere successo a Hollywood nel mondo della musica.

Adesso investe in se stessa e spera che questa sua popolarità possa aiutare il popolo a prendere la decisione giusta in fatto di politica.

NEWS DA HOLLYWOOD: ECCO PER CHI VOTERÀ TAYLOR SWIFT

La star della musica vincitrice del Grammy Award rivela sui social le sue idee.

Taylor Swift voterà per i democratici.

I FOLLOWER SU FACEBOOK E INSTAGRAM APPOGGIANO LA STAR

Le elezioni di metà mandato “mid-term” di novembre 2018 si avvicinano, ecco perché la star di successo che lavora da anni nella musica ha voluto esternare la sua opinione politica attraverso Instagram

Il destino di Donald Trump dipende molto dall’esito del voto mid-term.

Taylor Swift voterà per Phil Bredesen.

Attraverso i social la star di successo chiede a tutti i suoi seguaci Facebook e Instagram di andare a votare a favore dello schieramento democratico, in vista di un cambiamento in politica.

PHIL BREDESEN CONTRO MARSHA BLACKBURN: CHI VINCERÀ?

Nelle elezioni di metà novembre il rappresentante democratico Phil Bredesen avrà come avversario al senato per il Tennessee, la candidata repubblicana Marsha Blackburn.

News: l’appello lanciato sui social dalla star di Hollywood Taylor Swift ha avuto esito vincente.

L’invito ad andare a votare è stato accolto positivamente e con felicità da tutti i suoi follower Instagram e Facebook.

Infatti in tantissimi sono corsi per registrare il voto in Tennessee.

DONALD TRUMP RISPONDE A TAYLOR SWIFT

Pare che Donald Trump abbia affermato di amare molto meno le canzoni della star dopo aver letto le sue dichiarazioni a favore dei democratici.

Taylor Swift ha scelto di esternare le proprie idee politiche senza rimpianti sperando che il suo successo nella musica e l’amore espresso da milioni di follower sui social aiutino a cambiare leader.

La cantante famosa a Hollywood dimostra forza mentale nell’affrontare anche le critiche e superare le difficoltà.

Sostiene con perseveranza i candidati che secondo lei difendono i diritti umani senza forma di discriminazione.

Secondo te la star ha fatto bene a esternare le proprie convinzioni politiche? Esprimi la tua opinione lasciando un commento qui sotto.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami