JULIA ROBERTS INSULTATA E OFFESA SU INSTAGRAM

JULIA ROBERTS INSULTATA E OFFESA SU INSTAGRAM

Julia Roberts riceve offese e insulti su Instagram.

News: presa di mira una foto della star di Hollywood sui social.

L’attrice di successo è ferita dalle offese ricevute.

Newsgossip: Julia Roberts offesa su Instagram, la vincitrice di Oscar a Hollywood e protagonista di film di successo al cinema come Pretty Woman reagisce male ai commenti negativi sui social a causa di una sua foto senza trucco.

JULIA ROBERTS OFFESA SUI SOCIAL

Julia Roberts è un’attrice di 50 anni, protagonista con successo di film al cinema come Pretty Woman.

Apprezzata a Hollywood per il carisma e l’amore nel lavoro, con impegno ha cambiato la sua vita facendo scelte giuste senza errori, migliorando come attrice.

Sempre impeccabile a ogni evento mondano, curata, truccata ed elegante quando si parla di carriera, nella vita privata invece è una donna semplice che ama trascorrere momenti di benessere e relax in famiglia.

EMMA ROBERTS E LA FOTO SU INSTAGRAM

In una giornata di felicità e gioia, libera da lavoro o impegni Julia Roberts è stata immortalata in uno scatto mentre era in compagnia di sua nipote.

Emma Roberts lavora anche lei nel cinema ed è seguitissima sui social.

Le polemiche sono nate proprio dalla foto con la zia che Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

NEWS – GOSSIP: L’ATTRICE VINCITRICE DI OSCAR A HOLLYWOOD OFFESA

Insulti e offese sui social causati da uno scatto in cui Julia Roberts appare acqua e sapone.

La diva del cinema protagonista di film che hanno ottenuto grande successo come Pretty Woman, era non truccata vicina a sua nipote Emma Roberts.

Accusata di essere brutta, sembrare un uomo e invecchiare male.

L’attrice non ha negato che nonostante la maturità dovuta ai suoi anni si è sentita profondamente offesa e ferita da questi commenti.

PRETTY WOMAN E I FILM DI SUCCESSO AL CINEMA

Julia Roberts nata in una famiglia povera, ha lottato con perseveranza per superare le difficoltà, cambiare vita senza rimpianti: è riuscita a vincere un Oscar affermandosi come una delle attrici del cinema più famose di Hollywood.

Il grande successo arrivato con il film Pretty Woman ha fatto emergere il carattere vincente dell’attrice.

IL POTERE DEI SOCIAL

Newsgossip: l’attrice manifesta il suo rammarico per le offese ricevute su Instagram.

Nonostante il successo come star del cinema di Hollywood, è triste per essere stata giudicata male, si chiede come avrebbe reagito al suo posto una ragazza di 15 anni più fragile e indifesa senza la sua stessa forza mentale.

La star del cinema protagonista di Pretty Woman invita coloro che lasciano commenti sui social a essere meno critici e pensare di più all’effetto che possono suscitare in chi legge.

Cosa pensi riguardo alle offese rivolte all’attrice per una foto senza trucco? Credi che una star dello spettacolo dovrebbe sempre apparire truccata e curata al pubblico? Fammi sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto.

 

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami