CHANNING TATUM HA UN NUOVO AMORE: ADDIO JENNA!

CHANNING TATUM HA UN NUOVO AMORE: ADDIO JENNA!

Channing Tatum dice addio alla moglie Jenna Dewan

Secondo news e gossip il famoso attore di Hollywood è già innamorato di un’altra donna.

Newsgossip dal cinema di Hollywood: Channing Tatum e Jenna Dewan hanno annunciato pubblicamente tramite Instagram la separazione. Cresce la Channing Tatum movies list con film di successo e pare che l’attore abbia trovato anche un nuovo amore nella cantante inglese Jessie J.

CHANNIN TATUM E JENNA DEWAN: ADDIO DEFINITIVO 

Nel 2006 Channing Tatum e Jenna Dewan si sono incontrati e innamorati sul set del film Step Up. Da quel momento la loro vita è cambiata completamente.

Hanno condiviso con i fan momenti belli del loro amore attraverso foto su Instagram e sono riusciti a raggiungere il successo anche nel lavoro al cinema diventando una delle coppie più famose di Hollywood

LA SEPARAZIONE ANNUNCIATA SU INSTAGRAM 

I social network sono lo strumento preferito dalle star di Hollywood per dirsi addio o litigare. 

Un post sul profilo Instagram è servito anche questa volta per annunciare la separazione con Jenna Dewan.

CINEMA – FILM – CHANNING TATUM MOVIES LIST

Channing tatum movies: il grande successo da leader nel mondo del cinema di Hollywood è iniziato con Step Up e giunto all’apice con il film Magic Mike.

Channing Tatum movies list: il lavoro nel cinema non manca a Channing che attrae benessere e si appresta a potenziare senza errori ma con perseveranza anche la carriera come doppiatore grazie al film Smallfoot.

HOLLYWOOD: È AMORE TRA JESSIE J E CHANNING TATUM

La storia con Jenna è durata con successo per ben 9 anni.

Nel 2013 i due attori hanno avuto una figlia: Everly Elizabeth Maiselle Tatum.

La coppia era una delle più ammirate di Hollywood, considerata vincente nonostante innumerevoli tentazioni presenti nel mondo del cinema.

Secondo gossip e news lui non ha rimpianti e nessuna forma di depressione per la fine dell’amore con la Dewan, possiede forza mentale per superare le difficoltà e migliorare, vuole cambiare vita perché ama già un’altra donna.

NEWS – GOSSIP: CHANNING TATUM ESCE CON JESSIE J

Fonti vicine alla nuova coppia descrivono Jessie J e Channing come due persone felici che si stanno conoscendo, hanno successo nel lavoro e si piacciono davvero tanto perché ridono insieme stimandosi reciprocamente.

I fan attendono notizie ufficiali tramite Instagram.

Cosa pensi della coppia formata da Channing Tatum e Jessie J? Credi davvero che lui abbia dimenticato Jenna Dewan? Scrivi la tua opinione lasciando un commento qui sotto.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami