Selena Gomez in clinica per disturbi mentali.
Depressione e attacchi di panico ostacolano la felicità della cantante.
News – gossip: Selena Gomez ricoverata in una clinica per disturbi mentali. Depressione e attacchi di panico impediscono il benessere interiore della cantante che prende una pausa per curare la mente, iniziare un percorso di crescita personale e migliorare la salute psicofisica.
NEWS – GOSSIP: SELENA GOMEZ RICOVERATA
Il successo nel lavoro non ha portato felicità nella vita di Selena Gomez.
I fan di tutto il mondo pregano in queste ore perché la famosa cantante possa guarire dai suoi disturbi mentali.
DEPRESSIONE E ATTACCHI DI PANICO
Un totale crollo della mente ha portato quindi Selena Gomez a rifugiarsi in una clinica per curarsi e migliorare la salute mentale.
News – gossip: la cantante di successo conosciuta per il suo carisma e l’impegno nell’essere una persona vincente nella carriera, ha messo da parte il lavoro.
L’unica cosa che desidera è intraprendere un percorso di crescita personale per combattere la depressione e cambiare vita.
Leggere più libri e rilassarsi sembra essere l’unico modo per risolvere i problemi.
SALUTE PSICOFISICA E BENESSERE INTERIORE
Ricoverata per ben 2 volte nelle ultime due settimane Selena Gomez non è riuscita a riprendersi con la mente.
La depressione ha completamente preso il sopravvento nell’artista costringendola a un crollo per disturbi mentali.
La cantante nonostante il grande successo nel lavoro e l’amore di tanti fan in tutto il mondo, ha riscontrato gravi problemi di salute successivamente a un trapianto di rene cui è stata sottoposta.
DISTURBI MENTALI, SALUTE E CRESCITA PERSONALE
I problemi di salute hanno minato anche la mente della cantante che non è riuscita a superare le difficoltà con la forza mentale giusta.
Intraprendere un percorso di crescita personale, investire in se stessa per recuperare salute psicofisica e attrarre benessere, sembra essere l’unico modo per cambiare vita senza rimpianti.
BASTA SOCIAL
Aveva già annunciato la sua scelta di allontanarsi dai social, staccare la spina da lavoro e vita mondana per concentrarsi di più sul suo benessere interiore.
I medici hanno insistito per farla rimanere più tempo in clinica ma lei ha commesso l’errore di voler tornare a casa per riprendere una vita normale senza però riuscirci.
Con perseveranza Selena Gomez questa volta ha deciso di portare a termine le cure necessarie per eliminare la depressione, attacchi di panico e disturbi mentali.
JUSTIN BIEBER CORRE IN CHIESA
Gossip – news
Alla notizia del ricovero in clinica per disturbi mentali a causa di un crollo relativo alla salute psicofisica di Selena Gomez, il suo ex Justin Bieber sarebbe corso in chiesa a pregare per lei.
Quali sono i motivi che hanno spinto Selena Gomez a ricoverarsi secondo te? Esprimi la tua opinione lasciando un commento qui sotto.