NAPOLI: MILIK RAPINATO E VITTORIA IN CHAMPIONS

NAPOLI: MILIK RAPINATO E VITTORIA IN CHAMPIONS

Napoli sovrasta e batte il Liverpool con gol di Insigne in Champions League.

Notte da incubo e rapina per Milik

Il Liverpool crolla davanti alla grinta del Napoli al San Paolo.

Calcionews: la sconfitta in Serie A contro la Juventus non ha tolto grinta al Napoli. La squadra di Ancelotti vince in Champions League al San Paolo grazie a un gol di Insigne contro il Liverpool

NAPOLI BATTE LIVERPOOL 

Champions League: il Napoli al San Paolo ha preso d’assalto il Liverpool fin dal primo minuto. 

Nessuna depressione dopo la sconfitta in Serie A contro la Juventus ma grinta e carisma

MILIK RAPINATO NELLA NOTTE

Ultime news: tornando a casa dopo la partita contro il Liverpool Milik è stato rapinato durante la notte nei pressi di Varcaturo.

Gli hanno puntato la pistola in viso dopo avergli sbarrato la strada mentre era in auto, per appropriarsi dell’orologio Rolex del valore di 20 mila euro.

ANCELOTTI CAMBIA TUTTO IN CHAMPIONS LEAGUE

L’errore in passato era di mettere da parte la Champions League per concentrarsi solo sul campionato di Serie A.  

A causa dell’insicurezza la squadra non credeva davvero nelle sue potenzialità. 

Ancelotti con il suo lavoro e esperienza nello sport è riuscito a trasmettere una forza mentale diretta a vincere non solo in Serie A.

Cambiamento e miglioramento: nonostante la sconfitta in Serie A contro la Juventus, Carlo Ancelotti è riuscito a eliminare i rimpianti e caricare il Napoli

Un vero assedio al Liverpool durato 90 minuti al San Paolo: un grande successo che porta il Napoli a essere primo nel suo girone. 

IL GRIDO DEL SAN PAOLO CARICA IL NAPOLI

La felicità dei tifosi per il lavoro di successo in Champions League e il loro amore per la squadra conduce alla vittoria

Secondo le ultime news Ancelotti ha studiato molto bene la partita: non punta a sottrarre la palla all’avversario ma a mantenere il possesso, meno impulsività più concentrazione. 

Finalmente riesce a dominare per tutta la partita e non solo nei primi minuti. 

Fuori Hysaj e Zielinski, dentro Callejon, Fabian Ruiz, Allan e Maksimovic. Queste sono le scelte che hanno guidato al successo contro il Liverpool.

IL TRIO MERTENS – CALLEJON – INSIGNE 

La tattica di gioco di Ancelotti è riuscita a bloccare con perseveranza i tentativi di attacco del Liverpool dando più spazio ai passaggi di Callejon. 

UN FINALE DA BRIVIDO

La partita sembrava conclusa con la traversa di Mertens, ma proprio allo scadere Insigne ha trafitto la rete colpendo al cuore il Liverpool e portando a casa un successo importante per la squadra di Ancelotti

Quali sono le tue opinioni sulla prestazione del Napoli contro il Liverpool? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami