JUVENTUS: LA TRIPLETTA DI DYBALA E L’ADDIO A MAROTTA

JUVENTUS: LA TRIPLETTA DI DYBALA E L’ADDIO A MAROTTA

Juventus inarrestabile: 9 vittorie su 9 partite.

Paulo Dybala: con la tripletta in Champions League entra nella storia della Juventus come Pippo Inzaghi Alessandro Del Piero.

Juve: batte il Napoli, trionfa in Champions League e dice addio a Marotta

Ecco perché Andrea Agnelli ha deciso di mandare via Marotta

Sportnews: la Juventus affronta il prossimo turno serie A con Ronaldo, vince in Champions League grazie a Paulo Dybala ma decide di non avere più Marotta come amministratore.

La Juventus senza Marotta a partire dal 25 ottobre. 

Grande attesa per risultati e orari partite Serie A, intanto lo sport assiste all’addio di Marotta alla Juventus. La squadra dopo la vittoria contro il Napoli e il trionfo in Champions League grazie alla tripletta di Paulo Dybala, secondo le ultime news si prepara ad affrontare le partite di calcio Serie A liberando l’amministratore dal suo ruolo e puntando su Ronaldo per vincere anche il prossimo turno Serie A.

Cresce l’attesa per gli orari partite Serie A ma una svolta importante riguarda la prima in classifica del campionato

Il mondo dello sport si prepara al prossimo turno Serie A ma dalle ultime news emergono importanti novità in casa Juventus.

PAOLO DYBALA ENTRA NELLA STORIA DELLA JUVENTUS

Segnando una tripletta in Champions League riesce a uguagliare le prodezze di Filippo Inzaghi, Alessandro Del Piero e Arturo Vidal

NEWS DOPO JUVENTUS – NAPOLI 

Successivamente alla vittoria in campionato contro il Napoli, le ultime news parlano dell’addio di Marotta alla Juventus

MAROTTA VIA A CAUSA DI RONALDO E BONUCCI? 

Secondo il giornalista di sportmediaset Maurizio Pistocchi la separazione da Marotta ha motivi precisi. 

Andrea Agnelli sta acquisendo con grande successo sempre più potere da vero leader

Ha gestito in prima persona operazioni importanti come l’acquisto di Ronaldo e il ritorno di Bonucci. Tutto senza ricorrere all’intervento di Marotta.

CHAMPIONS LEAGUE E PROSSIMO TURNO SERIE A 

La Juventus punta a vincere e per farlo parte da una forza mentale di squadra e una dirigenza giovane, molto competente. 

Nessuna depressione causata dal cambiamento, totale inesistenza d’insicurezza o rimpianto per il passato. 

Il successo in campionato contro il Napoli è già dimenticato perché adesso si guarda avanti, al prossimo turno serie A e alla Champions League

PARTITE DI CALCIO SERIE A SENZA MAROTTA 

Il mandato di Marotta scade il 25 ottobre quindi da quel momento in poi le partite di calcio serie A e gli impegni in Champions League non lo riguarderanno più.

NEDVED E JUVENTUS 

Andrea Agnelli cambia tutto, lavora duro, investe su se stesso, punta a una squadra vincente, pronta a migliorare, avere successo con perseveranza, contando sul carisma di Ronaldo e la grinta di Paulo Dybala

Preferisce una dirigenza giovane e ambiziosa in cui la coppia ParaticiNedved pare avere un ruolo sempre più importante. 

MAROTTA DELUSO 

L’annuncio del suo addio è arrivato dopo la vittoria contro il Napoli

Una news inaspettata per Marotta che si prepara a cambiare vita e spera di poter proseguire il suo lavoro in un altro club. 

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Marotta conferma la decisione presa dalla società ed è pronto a continuare nello svolgimento della sua professione

ORARI PARTITE SERIE A – JUVENTUS 

Intanto chi segue sport e campionato pensa già agli orari partite Serie A

Ecco le partite di calcio Serie A che riguardano la Juventus per il prossimo turno Serie A: sabato 6 ottobre alle ore 18 contro l’Udinese

Sei d’accordo con la decisione del presidente della Juventus Andrea Agnelli? Chi pensi prenderà il posto di Marotta? Scrivi cosa pensi nei commenti qui sotto.

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami