GWYNETH PALTROW: 5 NOTIZIE SUL SUO MATRIMONIO

GWYNETH PALTROW: 5 NOTIZIE SUL SUO MATRIMONIO

Gwyneth Paltrow sposa il 29 settembre Brad Falchuk.

Cinema: Hollywood e gossip sono tutti in attesa di news sul matrimonio della star del film Avengers: Infinity War e vincitrice di Oscar Gwyneth Paltrow. L’attrice ex del cantante dei ColdplayBrad Pitt e Ben Affleck, si sposa con Brad Falchuk. 

Gossip e news sul matrimonio più atteso a Hollywood!

Successivamente alla lunga storia d’amore con Chris Martin cantante dei Coldplay, Gwyneth Paltrow ha trovato finalmente la serenità accanto al produttore Brad Falchuk. 

Da anni ha alimentato gossip e news nel mondo del cinema ad Hollywood per le sue relazioni sentimentali con colleghi famosi per film di successo come Ben Affleck e Brad Pitt

GWYNETH PALTROW E CHRIS MARTIN 

L’attrice vincitrice di un Oscar e Chris Martin leader del gruppo Coldplay, hanno vissuto un’intesa storia d’amore quindi sono rimasti in buoni rapporti.  

GWYNETH PALTROW E BEN AFFLECK 

Leggere tanti copioni per girare film di grande successo al cinema ha unito Gwyneth Paltrow e Ben Affleck

La dipendenza dall’alcool di lui è stata causa di rottura. 

GWYNETH PALTROW E BRAD PITT 

Un legame sminuito dalla stessa attrice è quello con il collega Brad Pitt, definito troppo docile per lei.  

Ben Affleck combatte contro la depressione a causa di alcolismo, Brad Pitt si separa da Angelina Jolie e il leader dei Coldplay Chris Martin cerca ancora una stabilità sentimentale, invece la vincitrice dell’Oscar a Hollywood Gwyneth Paltrow vive con felicità una storia con Brad Falchuk. 

L’attrice dichiara di aver cambiato la sua vita: basta gossip o news con i colleghi, perché ha trovato per la prima volta un amore maturo. 

Ecco tutto quello che devi sapere sul matrimonio più atteso nel mondo del cinema ad Hollywood

1. LA DATA: 29 SETTEMBRE

La protagonista al cinema del film Avengers: Infinity War e il famoso regista Brad si sposeranno il 29 settembre. 

2. SEMPLICITÀ

Prima di tutto niente di fastoso: l’attrice è troppo impegnata a lavorare per girare film di successo quindi sembra probabile un’organizzazione poco fastosa. 

3. AMORE A SORPRESA 

Quando lei e il suo futuro marito si sono incontrati per la prima volta era ancora sposata con il frontman dei Coldplay Chris Martin

L’attrice vincitrice di un Oscar non ha nessun rimpianto per il passato. 

Infine ammette di aver commesso errori ma la sofferenza per le delusioni vissute ha potenziato la sua forza mentale, trasformandola in una persona vincente.

Con carisma e perseveranza è riuscita a migliorare, cambiare vita, trovare felicità, successo, superando le difficoltà senza insicurezza

4. IL MARITO PERFETTO 

La relazione tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk è iniziata nel 2005 e l’attrice ha trovato in lui un uomo capace di cambiarla in meglio quindi sicuro e affidabile. 

Condividono la passione per la lettura di libri interessanti e credono in valori importanti come fedeltà e famiglia. 

5. RIUNIONE DI STAR A HOLLYWOOD 

La festa di fidanzamento e il party per l’addio al nubilato sono state occasioni di grande importanza per gossip e news dal mondo delle star. 

Parata di attori e registi famosi che non hanno voluto mancare a uno degli eventi più importanti dell’anno. 

Quindi lei vive un momento meraviglioso di grande successo anche nel lavoro grazie all’imminente uscita al cinema del film Avengers: Infinity War

GOSSIP E NEWS 

Prima di tutto Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk probabilmente si sono innamorati sul set. 

Quando l’attrice ha partecipato a un episodio di Glee è scoccata la scintilla con il produttore quindi i due sono diventati inseparabili. 

Tu cosa pensi del matrimonio dell’anno? Secondo te Gwyneth Paltrow ha trovato finalmente il grande amore? Fammi sapere la tua opinione e lascia un commento qui sotto.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: