CAMBIA LA TUA VITA IN 10 MINUTI. ECCO COME FARE

0

Cambia la tua realtà in 10 minuti.

Scopri come attrarre felicità, denaro e abbondanza in ogni attività, negli affari o in amore. Agisci in 10 minuti e cambia la tua vita.

Quello che pensi diventi. Tutto parte dal tuo cervello. Quindi cambia il mondo che ti circonda con la forza di volontà.

Cambia la realtà in 10 minuti. Forse ti sembra impossibile ma basta davvero poco tempo per modificare ogni cosa.

Alcuni la chiamano legge di attrazione io la definisco forza d’animo e grinta, energia che parte da dentro te e riesce a riflettersi all’esterno, nell’universo che ti circonda.

Se ci credi davvero da quel momento cambia tutto.

CAMBIA IN MODO TOTALE IN 10 MINUTI.

La nostra intera esistenza è influenzata dalla considerazione che abbiamo di noi stessi, inizia tutto dalla mente: cambia la visione di te come persona e modificherai ogni cosa.

Bastano 10 minuti al giorno per migliorare la qualità della vita e raggiungere il successo.

Le azioni compiute quotidianamente creano la persona che diventi, più atti costruttivi compi, maggiori sono le possibilità di cambiare la maniera in cui vedi la realtà, portando enormi benefici nella tua esistenza.

La mente è molto più potente di quanto immagini e ti guida nella vita di tutti i giorni, non esistono limiti contro quello in cui credi e desideri davvero.

CAMBIA TE STESSO IN 10 MINUTI

Dedica ogni giorno del tempo a te stesso, rivalutati e datti valore come persona perché sei il protagonista fondamentale della tua vita e non una semplice comparsa.

Ecco le attività da compiere quotidianamente per attrarre benessere.

1. MEDITA SPESSO

Prima di andare a dormire dedica almeno 10 minuti al rilassamento. All’inizio incontrerai ostacoli, poi quando riuscirai davvero a lasciare andare il tuo corpo capirai che qualcosa dentro di te sta cambiando.

Sdraiati, chiudi gli occhi e concentrati sulla respirazione. Attraverso il web puoi trovare diversi tipi di meditazione, alcuni preferiscono essere guidati a voce, altri ascoltare una musica oppure il silenzio.

La mia vita con la meditazione è cambiata completamente, riesco a essere più produttiva e a reagire con calma e ottimismo in ogni situazione. Provare per credere.

2. ATTRAI POSITIVITÀ

Nel momento in cui il tuo corpo è completamente rilassato ripeti a te stesso frasi positive.

Ricorda: tu sei una persona straordinaria e meriti il meglio.

Non conta quello che gli altri pensano di te. Viviamo in una società in cui tutti fanno qualsiasi cosa pur di apparire attraverso i social come persone con una vita perfetta, ciò che conta per loro è solo ricevere “I like” e complimenti da parenti o amici, praticamente dipendono dall’opinione degli altri diventandone schiavi senza rendersene conto.

DISTINGUITI. NON SEGUIRE LA MASSA!

3. SII GRATO

Ringrazia l’universo per tutto quello che ti offre ogni giorno perché ha messo a tua disposizione il mare, l’amore e piccoli angeli fedeli chiamati cani.

4. RILASSATI E SORRIDI

Puoi fare yoga oppure attività fisica, leggi un bel libro: impiega energia in qualcosa che ti appassiona, in questo modo riuscirai a migliorare il corpo e aumentare uno stato di soddisfazione allontanando stress e ansia.

5. CONCENTRATI SUL RESPIRO

Riesci davvero a rilassarti quando senti l’aria che esce ed entra dai tuoi polmoni.

Immagina che mentre espiri profondamente butti fuori l’energia negativa dal tuo corpo e quando inspiri assorbi luce luminosa e benefica.

6. SERENITÀ

Quando decidi di dedicare 10 minuti a te stesso, spegni internet, niente PC, dimentica i social.

Le persone che non vivono bene la loro vita le riconosci subito dal fatto che sono perennemente agitate, incapaci a stare ferme quindi per loro è impossibile sostenere il silenzio. Collegano il successo al dover fare continuamente e obbligatoriamente qualcosa. 

La calma è la virtù dei forti, di chi riesce a vedere l’aspetto positivo in ogni situazione.

Quindi chiudi le porte della stanza e ricordati che tu sei la persona più importante della tua vita.

Ogni giorno PRENDITI CURA DI TE.

Quali sono le domande che hai da fare? Commenta e condividi la tua opinione.