KEANU REEVES: SIMBOLO DI UMILTÀ E GENEROSITÀ

KEANU REEVES: SIMBOLO DI UMILTÀ E GENEROSITÀ

Keanu Reeves una delle star di Hollywood più famose, nella sua vita ha affrontato grandi dolori ma è sempre riuscito a rinascere dalle proprie ceneri.

 

La storia di Keanu Reeves ci insegna a non perdere mai di vista le cose che contano davvero: la famiglia, i valori e l’umanità verso il prossimo. 

Keanu Reeves biografia 

Nato in Libano a Beirut, figlio di un geologo e di una ballerina inglese.

Quanti anni ha Keanu Reeves?

È nato nel 1964 e festeggia il suo compleanno il 2 settembre. 

Molti sognano la celebrità, essere famosi per tanti vuol dire avere una vita agiata perché permette di godere di vantaggi che le persone comuni non hanno. 

Spesso dimentichiamo che guadagnare parecchi soldi e avere successo non rende immuni dalle sofferenze della vita. 

I dolori arrivano per tutti e le difficoltà non risparmiano nessuno. 

KEANU REEVES STORIA DI VITA 

Quello che ha segnato l’infanzia di Keanu Reeves è certamente il rapporto con il padre che lo maltrattava, umiliandolo senza problemi anche in pubblico.

Le sofferenze aumentano quando il suo papà viene arrestato per droga e la madre è costretta a lavorare come spogliarellista per mantenere la famiglia. 

Keanu non perde mai la fiducia, sente che deve agire per cambiare il suo destino e regalare a madre e sorella un futuro diverso ma gli ostacoli da superare sembrano insuperabili. 

  • Non riesce neppure a diplomarsi.
  • I maestri lo considerano poco intelligente senza sapere che ha difficoltà nell’apprendimento a causa di dislessia. 
  • Prova una carriera come musicista ma il suo progetto non ha successo. 

KEANU REEVES BAMBINO

A dodici anni inizia il suo amore per il cinema: vede il film Charlie e la fabbrica di cioccolato quindi decide che da grande diventerà un attore. 

KEANU REEVES FIDANZATA 

Non si è mai sposato. Nel 1998 nel corso di una festa incontra Jennifer Symes e inizia con lei una grande storia d’amore. 

KEANU REEVES FIGLIA 

Nel 1999 la sua compagna perde la bambina che stavano aspettando, all’ottavo mese di gravidanza. Per la coppia è un duro colpo e si lasciano. 

LA STORIA DI KEANU REEVES 

Sempre molto schivo e riservato purtroppo Keanu ha visto morire tutte le persone che ama: prima l’ex compagna Jennifer, poi il suo migliore amico River Phoenix muore per droga. 

La sorella di Keanu Reeves è malata di leucemia, l’attore spende gran parte del patrimonio per pagarle le cure. 

Prima di approdare ad Hollywood affilava pattini per guadagnarsi da vivere, ha fatto anche il boscaiolo e il venditore in un pastificio.

KEANU REEVES I FILM 

Nel 1986 riesce finalmente a farsi notare nel film I ragazzi del fiume. 

Diventa uno degli attori più famosi nel mondo del cinema interpretando Neo nella trilogia di Matrix.

KEANU REEVES DONAZIONI 

Puoi vederlo in treno per viaggiare come un comune cittadino oppure seduto a terra mentre fa compagnia a un barbone dopo avergli comprato acqua e un panino. Tutto in silenzio senza farsi pubblicità questo è Keanu Reeves. 

KEANU REEVES VALORE NETTO PATRIMONIO 

Non vive in una villa ma in una casa piccola nonostante il suo patrimonio valga circa 370 milioni di dollari, molti dei quali spesi per fare beneficenza

Forse quello che ha dovuto attraversare nella sua vita è stato talmente devastante da permettergli di uscirne come un eroe invincibile e generoso.

Fai del bene quando puoi, esistono tanti modi per dimostrare umanità, ad esempio condividere appelli per aiutare cani abbandonati a trovare casa non costa nulla: Rifugio La Fenice ADLA onlus, Pelosetti sfortunati in cerca di famiglia, Adotta Un Cane Dal Canile, Canile dei 400

Ricorda: potrai considerarti davvero ricco solo quando il tuo cuore imparerà a donare. 

Qual è la tua opinione sulla vita di questa star? Lascia un commento e condividi. 

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami