OPRAH WINFREY: LA VITA DI UNA STAR

OPRAH WINFREY: LA VITA DI UNA STAR

Leggi la storia di Oprah Winfrey. Trova il coraggio di affrontare gli ostacoli a testa alta e cambia la tua vita!

Chi ha un’esistenza difficile spesso resta bloccato e giustifica il mancato raggiungimento di un obiettivo elencando le delusioni ricevute. Conoscere la storia di una delle donne più potenti al mondo cambierà il tuo modo di vedere le cose.

Oprah Winfrey infanzia

A nove anni è stata violentata da suo cugino poi molestata ripetutamente dai compagni della madre.

Rimane incinta a quattordici anni ma il bambino muore. Abbandonata dalla madre con le sorelle minori ha assistito al dolore del fratello per AIDS.

È in quel preciso istante che la vita di Oprah si trasforma in una lotta alla sopravvivenza.

Oprah Einfrey story: Durante l’Oprah Winfrey Show la star racconta le vicissitudini vissute, senza vergognarsi di nulla ma dimostrando al mondo tutta la forza con cui è riuscita a superare il male raggiungendo il successo.

Il discorso di Oprah Winfrey a un dibattito spalanca le porte dell’università, ma la carriera televisiva inizia con la partecipazione a un programma che fallirà nonostante le ore lavorative dedicate a questo progetto fossero continue e incessanti.

Nessuno avrebbe mai scommesso su di lei, era assolutamente inimmaginabile che sarebbe riuscita a creare addirittura una società conosciuta come produzioni di Harpo.

Ma le cose preferite di Oprah sono proprio le difficoltà infatti per lei si trasformano in opportunità da cui imparare e grazie a una grandissima forza d’animo non si demoralizza e diventa una delle conduttrici più amate in America.

La CNN la ritiene una delle donne più influenti al mondo, opinione condivisa anche dal Time. Diventa fondatrice degli studi di Harpo.

Quanti soldi ha Oprah:

Il patrimonio è inestimabile. Ogni centesimo guadagnato lo deve soprattutto a quello che il Wall Street Journal ha definito con il termine di oprahfication e cioè la sua capacità di far confessare agli ospiti in studio angosce e inquietudini.

Il vero segreto del suo trionfo è quello di aver sviluppato un talento grazie alle sofferenze, lei riesce a capire i bisogni di chi la circonda e a consigliare come sopraffare la negatività cambiando completamente il proprio destino.

Oprah biografia:

Non mancano i libri che si occupano della vita privata dell’artista raccontando dipendenze da uomini sbagliati e da rapporti sentimentali distruttivi.

Oprah e i bambini:

Non si è mai sposata, ha sempre dichiarato di essere priva dell’istinto materno.

Una donna che ha superato i pregiudizi per il colore della pelle, con un enorme sforzo è stata capace di modificare una situazione economica disastrosa affermandosi come una delle icone del potere femminile più autorevoli del pianeta.

Molti di noi non avrebbero retto le ripetute sofferenze sopportate da Oprah, ma lei ha resistito senza mai mollare.

Conoscevi la storia di questa star? Cosa hai capito dalla sua esperienza? Tu come riesci a superare le difficoltà? Lascia un commento e fammi sapere cosa ne pensi.



Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici per landing page e call to action. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami